lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Cassano: “Il Napoli aveva un fuoriclasse. Vogliamo trasmettere un messaggio”

Nel corso della Bobo TV, l’ex calciatore Antonio Cassano ha parlato di uno dei protagonisti del calcio italiano.

Nell’ultima puntata della Bobo TV, l’ex calciatore Antonio Cassano ha ripercorso gli ultimi anni della Nazionale italiana: “Mancini ha compiuto un miracolo. Prima di lui eravamo mediocri ma poi ha fatto credere a molti calciatori di essere più forti di tutti. A un certo punto in Italia si parlava di Jorginho come Pallone d’Oro. Vi rendete conto? Un calciatore che fatica a calciare e a fare assist, senza corsa né fisico. All’Arsenal non gioca perché hanno preso Rice. Non è che hanno Xavi e Iniesta. In Italia l’abbiamo reso un fuoriclasse. Poi, ricordate quando parlavo di Verratti? Uno dei migliori allenatori al mondo è arrivato al PSG e lo ha cacciato via”.

“Non ho nulla contro nessuno, ma dico quello che penso. Durante l’Europeo, Spinazzola sembrava Lahm. Non scherziamo, abbiamo vinto gli Europei senza nessuno che segnava. Mancini ha fatto un lavoro eccezionale e sono sicuro che continuerà con Spalletti, che ci porterà agli Europei e ai Mondiali. Non dobbiamo però aspettarci grandi risultati perché questa è la materia prima” ha sottolineato l’ex calciatore barese.

“Spalletti è un talento non solo nel far giocare bene le sue squadre, ma anche nella comunicazione e nell’empatia. Non mi ricordo nessuna sua squadra che abbia giocato male, a parte il capolavoro al Napoli. Non dimentichiamoci però del messaggio che deve essere trasmesso: Spalletti farà giocare bene l’Italia, ma la squadra rimane quella che è” ha concluso Cassano nel suo discorso.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS