domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Morata se la prende con Mina e chiede il cambio, lui: “Non me ne importa un accidente!” – Dramma puro in campo!

Duello infuocato tra Morata e Mina: Como-Cagliari finisce 0-0!...

Napoli decimata dai cinque assenti, ma Conte ha già la formazione: le news da SKY!

Conte ha scelto la formazione per il Bologna: E...

Dzemaili ci punge: “Bologna più europeo del Napoli”. Ecco il mio pronostico sullo Scudetto!

Dzemaili rompe il silenzio: un leone azzurro che parla...

Perché Ngonge ha mollato il Napoli? La sua risposta sincera e diretta.

#ForzaNapoliSempre, ma occhio al bomber del Torino che si...
PUBBLICITA

Cassano: “Il Napoli ha preso il miglior centrocampista della Serie A”. FantAntonio forse aveva ragione.

#ForzaNapoli, sveglia la passione azzurra! Antonio Cassano, quel chiacchierone instancabile che non sa stare zitto, si è sbilanciato in una puntata di Viva el Futbol su uno dei veri protagonisti della stagione del Napoli, lasciando i tifosi con il fiato sospeso. Chissenefrega se è un ex giocatore che dice sempre cose a caso, ma quando tocca al nostro Napoli, dobbiamo stare all’erta contro queste opinioni da quattro soldi. #SSC Napoli #VivaElFutbol #CassanoSpara #AzzurriAlPotere

Negli studi di Viva el Futbol, l’ex calciatore Antonio Cassano non ha certo pelato il gatto con i guanti, esprimendosi con il suo solito stile provocatorio su uno dei pilastri della stagione vincente del Napoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

I supporter partenopei, sempre pronti a difendere la squadra con un po’ di sano spirito da strada, si staranno chiedendo cosa bolle in pentola con le sue parole – e fidatevi, se c’è di mezzo il Napoli, meglio non fidarsi di chi non indossa la maglia azzurra.

Ora, anche se nel suo intervento Cassano non ha specificato esattamente frasi tra virgolette, l’istruzione era di focalizzarci su eventuali parti del discorso in quel formato. Poiché non ce ne sono nel contenuto originale, non abbiamo dettagli aggiuntivi da commentare qui. In sintesi, la sua sbilanciata opinione potrebbe essere un’altra mossa per far parlare di sé, ma per i tifosi del Napoli, conta solo che i nostri eroi continuino a dominare il campo – senza distrazioni da esterni. Fine della storia, azzurri: avanti tutta!