giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Smentita la leggenda sul frame di fuorigioco: un chiarimento che i napoletani aspettavano per le nostre battaglie in campo

#ForzaNapoliSempre, Marelli ci spiega il fuorigioco e noi azzurri...

Contro il Sassuolo, Conte mescola la formazione del Napoli con intriganti novità azzurre

Napoli pronto per l'assalto al Sassuolo: non vedo l'ora...

Il pasticcio del mercato estivo del Napoli: le quattro delusioni che pesano sui tifosi

#NapoliAlCentro: I nuovi acquisti azzurri sotto la lente di...

Al Maradona, punizione severa per l’allenatore rivale: il Napoli e la sua eterna sindrome da superare

#NapoliParma, Sabatini ci critica ma noi azzurri non ci...
PUBBLICITA

Cassano: “Il Napoli ha un genio in panchina”. Anche l’Italia lo ha notato.

In una recente puntata della Bobo TV, l’ex calciatore Antonio Cassano ha rilasciato alcune dichiarazioni lusinghiere nei confronti di un noto allenatore italiano.

Antonio Cassano elogia Luciano Spalletti

Antonio Cassano non ha mai nascosto la sua stima per Luciano Spalletti. In un intervento dello scorso anno, “Fantantonio” aveva elogiato così il tecnico di Certaldo: “Spalletti, a differenza di Allegri, è un genio. Il Napoli ha giocatori meno forti della Juventus e lui li fa giocare divinamente, mentre i bianconeri, che hanno calciatori più forti, giocano alla carlona. Kvaratskhelia è un fenomeno, è arrivato in Italia da poco e già va a mille all’ora. Lobotka è un giocatore fenomenale, ma meno forte di quelli che ha la Juve. Spalletti li fa rendere alla grande, questa è la differenza con Allegri che fa fatica: urla, urla, urla tra sé e basta. Il Napoli è veramente una scheggia impazzita.”

Differenze tra Spalletti e Allegri

Cassano ha quindi sottolineato le differenze sostanziali tra Spalletti e Allegri. Secondo l’ex calciatore, Spalletti è in grado di far rendere al meglio i propri giocatori, a differenza di Allegri, che sembra incapace di gestire il potenziale della sua squadra. Kvaratskhelia e Lobotka sono due esempi di come Spalletti riesca a valorizzare giocatori che, secondo Cassano, non hanno lo stesso livello di talento di quelli della Juventus.

Hai già espresso il tuo parere

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale