In una recente puntata della Bobo TV, l’ex calciatore Antonio Cassano ha rilasciato alcune dichiarazioni lusinghiere nei confronti di un noto allenatore italiano.
Antonio Cassano elogia Luciano Spalletti
Antonio Cassano non ha mai nascosto la sua stima per Luciano Spalletti. In un intervento dello scorso anno, “Fantantonio” aveva elogiato così il tecnico di Certaldo: “Spalletti, a differenza di Allegri, è un genio. Il Napoli ha giocatori meno forti della Juventus e lui li fa giocare divinamente, mentre i bianconeri, che hanno calciatori più forti, giocano alla carlona. Kvaratskhelia è un fenomeno, è arrivato in Italia da poco e già va a mille all’ora. Lobotka è un giocatore fenomenale, ma meno forte di quelli che ha la Juve. Spalletti li fa rendere alla grande, questa è la differenza con Allegri che fa fatica: urla, urla, urla tra sé e basta. Il Napoli è veramente una scheggia impazzita.”
Differenze tra Spalletti e Allegri
Cassano ha quindi sottolineato le differenze sostanziali tra Spalletti e Allegri. Secondo l’ex calciatore, Spalletti è in grado di far rendere al meglio i propri giocatori, a differenza di Allegri, che sembra incapace di gestire il potenziale della sua squadra. Kvaratskhelia e Lobotka sono due esempi di come Spalletti riesca a valorizzare giocatori che, secondo Cassano, non hanno lo stesso livello di talento di quelli della Juventus.
—
Hai già espresso il tuo parere
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale