martedì, Novembre 26, 2024

Cassano: “Il più forte al mondo? In Serie A giocava contro mio zio e mia madre”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Antonio Cassano e la Critica a Gianluigi Donnarumma

Qualche anno fa, l’ex calciatore Antonio Cassano aveva rilasciato dichiarazioni polemiche nei confronti di un top player della Nazionale. Durante la sconfitta dell’Italia contro la Spagna, Gianluigi Donnarumma si è distinto come l’unico a salvarsi, grazie ad almeno cinque parate decisive che hanno evitato un passivo più pesante per la squadra.

PUBBLICITA

Le Dichiarazioni di Cassano

In una puntata della Bobo TV, Antonio Cassano aveva espresso i suoi dubbi sul portiere della Nazionale, affermando: "Donnarumma ha fatto un grande Europeo? Sì. È stato bravo? Sì. Ma per dimostrare di essere il più forte portiere al mondo, deve giocare, come hanno fatto i Buffon e i Neuer, ad alti livelli per cinque, sei, sette, otto, dieci anni ad un livello altissimo. Lui gioca da quattro anni e non mi ha mai incantato. Per me i portieri quelli forti sono altri."

Performance di Donnarumma

Nonostante le critiche di Cassano, Gianluigi Donnarumma ha continuato a essere un punto di riferimento importante per la Nazionale e i club per cui ha giocato. Le sue prestazioni, soprattutto durante l’Europeo, sono state riconosciute a livello internazionale, contribuendo alla vittoria dell’Italia.

Condividi questo contenuto

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento