sabato, Gennaio 24, 2026

Da non perdere

Inter vince, ma il campionato è già falsato dai guai azzurri al Napoli

Gli infortuni del Napoli ci stanno lasciando a terra,...

I gobbi blindano l’attaccante, altra sfida per il Napoli in arrivo

La Juventus si arma per dominare? Napoli non si...

Il giovane brasiliano pranza con l’agente a Milano e incrocia un tifoso azzurro, chissà le chiacchiere!

Che succede, azzurri? Un altro brasiliano in viaggio verso...

Ma chi ha puntato per primo su Ronaldo? Un enigma che i napoletani sentono proprio loro, guagliò!

#Ronaldo1994: Il retroscena che ci fa sognare il calcio...
PUBBLICITA

Cassano: ” il più grande acquisto della Serie A. Diventerà uno dei più forti al mondo”

In un video su Instagram, Antonio Cassano si è dichiarato riguardo a uno dei nuovi talenti del campionato italiano.

In un video pubblicato su Instagram, Antonio Cassano ha mostrato la sua ammirazione per un calciatore del Milan: “Il più grande acquisto della Serie A è un calciatore che conoscevo poco e mi ha sorpreso: Tijjani Reijnders. Nelle prime tre partite di campionato mi ha fatto un’impressione. Possiede qualità, velocità e tecnica. Inoltre, ha dimostrato una grande personalità giocando a San Siro davanti a 80.000 persone. Secondo me è eccezionale, veramente bravo. Nel giro di poco tempo potrebbe diventare uno dei migliori centrocampisti in circolazione”.

L’ex calciatore barese ha parlato anche del centrocampista olandese durante la Bobo TV: “Sono affascinato dal Milan per un paio di motivi. Hanno acquistato un giocatore che mi piace molto come Pulisic. Anche Okafor, nonostante abbia giocato poco. Loftus-Cheek lo conosco e mi piaceva moltissimo prima dell’infortunio al ginocchio: è un calciatore molto forte. Reijnders stasera ha impressionato molto in entrambe le fasi di gioco: ha fatto una partita spettacolare, è stato di gran lunga il migliore in campo”.

“Non ha commesso errori. Il Milan è una squadra ancora da scoprire. L’unica cosa che mi preoccupa è la difesa, secondo me manca ancora qualche elemento per poter dire che puntano allo scudetto. Oggi non vedo il Milan come una squadra che può puntare allo scudetto. Dietro sono molto tesi. Un altro dubbio che ho è Krunic davanti alla difesa” ha concluso Cassano.

Fonte