In un video su Instagram, Antonio Cassano si è dichiarato riguardo a uno dei nuovi talenti del campionato italiano.
In un video pubblicato su Instagram, Antonio Cassano ha mostrato la sua ammirazione per un calciatore del Milan: “Il più grande acquisto della Serie A è un calciatore che conoscevo poco e mi ha sorpreso: Tijjani Reijnders. Nelle prime tre partite di campionato mi ha fatto un’impressione. Possiede qualità, velocità e tecnica. Inoltre, ha dimostrato una grande personalità giocando a San Siro davanti a 80.000 persone. Secondo me è eccezionale, veramente bravo. Nel giro di poco tempo potrebbe diventare uno dei migliori centrocampisti in circolazione”.
L’ex calciatore barese ha parlato anche del centrocampista olandese durante la Bobo TV: “Sono affascinato dal Milan per un paio di motivi. Hanno acquistato un giocatore che mi piace molto come Pulisic. Anche Okafor, nonostante abbia giocato poco. Loftus-Cheek lo conosco e mi piaceva moltissimo prima dell’infortunio al ginocchio: è un calciatore molto forte. Reijnders stasera ha impressionato molto in entrambe le fasi di gioco: ha fatto una partita spettacolare, è stato di gran lunga il migliore in campo”.
“Non ha commesso errori. Il Milan è una squadra ancora da scoprire. L’unica cosa che mi preoccupa è la difesa, secondo me manca ancora qualche elemento per poter dire che puntano allo scudetto. Oggi non vedo il Milan come una squadra che può puntare allo scudetto. Dietro sono molto tesi. Un altro dubbio che ho è Krunic davanti alla difesa” ha concluso Cassano.
Ultime Notizie
![SKY – Buongiorno non avrà il posto sicuro: ora il titolare è Jesus, sarà difficile per Conte toglierlo. SKY – Buongiorno non avrà il posto sicuro: ora il titolare è Jesus, sarà difficile per Conte toglierlo.](https://cdn.areanapoli.it/immagini/notizie/big/j/juan_jesus_37.jpg)
Pubblicato il: 06/02/2025 14:12
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
L'infortunio al ginocchio di Alessandro Buongiorno ha aperto nuove strade in difesa, e il palcoscenico è stato ben occupato. "Juan Jesus" ha saputo emergere come uno dei principali protagonisti. Con prestazioni solide e una presenza decisiva, ha rapidamente guadagnato fiducia e rispetto in campo....
Continua a leggere![De Maggio: “Okafor è un talento straordinario. Conte potrebbe essere l’uomo più felice del mondo” De Maggio: “Okafor è un talento straordinario. Conte potrebbe essere l’uomo più felice del mondo”](https://cdn.areanapoli.it/immagini/notizie/big/o/okafor_allenamento_napoli.jpg)
Pubblicato il: 06/02/2025 13:59
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
Il Napoli accoglie una nuova stella nella sua costellazione di talenti calcistici. "Valter De Maggio," giornalista sportivo di rilievo, "ha fatto un focus su Okafor," il nuovo acquisto che va ad arricchire il club partenopeo di Aurelio De Laurentiis. La notizia ha già suscitato grande entusiasmo tra i tifosi, desiderosi di vedere in azione il giovane talento finalmente vestire la maglia azzurra....
Continua a leggere![Visita a Napoli per Conte. Pelle d’oca contro la Juve. Due top player per noi. Visita a Napoli per Conte. Pelle d’oca contro la Juve. Due top player per noi.](https://cdn.areanapoli.it/immagini/notizie/big/b/billing_philip_2.jpg)
Pubblicato il: 06/02/2025 13:53
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
Philip Billing: Le sue parole alla radio ufficiale del Napoli...
Continua a leggere![Napoli-Udinese, Marinelli fischia. Tutte le designazioni di Serie A Napoli-Udinese, Marinelli fischia. Tutte le designazioni di Serie A](https://cdn.areanapoli.it/immagini/notizie/big/a/arbitro_marinelli.jpg)
Pubblicato il: 06/02/2025 13:47
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
Nel panorama sportivo del prossimo fine settimana, l'attenzione si concentra sulle designazioni ufficiali che vedranno in campo le squadre arbitrali impegnate a garantire equità e correttezza nelle competizioni. ...
Continua a leggere![Kvaratskhelia deve essere ringraziato! Nessuna offerta dal Napoli per tre anni Kvaratskhelia deve essere ringraziato! Nessuna offerta dal Napoli per tre anni](https://cdn.areanapoli.it/immagini/notizie/big/e/enrico_fedele_11.jpg)
Pubblicato il: 06/02/2025 13:41
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
Enrico Fedele esprime una voce fuori dal coro riguardo la cessione di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain. ...
Continua a leggere