lunedì, Novembre 17, 2025

Da non perdere

PUBBLICITA

Cassano in collera: “Desiderava più denaro, ma non è partito. Ha commesso un errore grave”

Antonio Cassano Critica Duramente un Top Player della Serie A su Viva el Futbol

Durante l’ultima puntata di Viva el Futbol, programma trasmesso sia su Twitch che YouTube, l’ex calciatore Antonio Cassano ha espresso opinioni molto forti contro un top player della Serie A. Cassano non ha risparmiato parole dure nei confronti di Paulo Dybala, accusandolo di aver fatto un grave errore strategico.

Le Dure Accuse di Cassano contro Dybala

Durante la trasmissione, Cassano ha dichiarato: "Dybala involontariamente ha fatto un autogol clamoroso. Perché? Ha dato lui l’ok per trattare. Poi, arrivato a un certo punto, ha fatto retromarcia. Lui doveva capire che Soulé, che con l’Empoli è stato adattato a sinistra, deve giocare a destra. Dybala facendo così ha fatto un male alla Roma. Ovviamente la gente è contenta ma lui è diventato un grande problema".

Impatto delle Decisioni di Dybala sulla Roma

Secondo Cassano, la decisione di Dybala ha avuto un impatto negativo sulla Roma. La scelta dell’argentino di fare retromarcia ha, infatti, creato situazioni complesse per il club, sottolineando come Soulé avrebbe dovuto giocare nella sua posizione naturale a destra invece di essere adattato a sinistra durante la partita contro l’Empoli. Cassano ritiene che questo errore sia significativo e abbia creato notevoli problemi per la squadra.

Cassano è noto per la sua schiettezza e la sua abilità nel criticare, ma queste recenti dichiarazioni contro Dybala hanno fatto discutere molto. Mentre alcuni tifosi sostengono il punto di vista di Cassano, altri difendono Dybala, sottolineando che decisioni di questo tipo sono spesso complesse e multifattoriali.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale