martedì, Settembre 24, 2024
PUBBLICITA

Cassano: “In Italia è nettamente la migliore. Se non conquista lo scudetto sarà un insuccesso”

Ospite fisso di Viva el Futbol, trasmissione in onda ogni lunedì su Twitch, Antonio Cassano si è tolto qualche sassolino dalle scarpe: “Non si può parlare di crisi dell’Inter adesso, ma se non vince lo scudetto è un fallimento, anche se arriva a -1 dalla prima. E’ la più forte di gran lunga in Italia. Ieri i nerazzurri non hanno fatto una grande partita, ma potevano trovarsi anche sul 2-1 se Maignan non avesse fatto quella grande parata. Fonseca ha detto bene: mai nessuno ha messo in difficoltà così l’Inter in Serie A”.

Le parole di Cassano

Nel corso della trasmissione, Cassano ha voluto mettere l’accento su come, nonostante il potenziale dell’Inter, la squadra non possa permettersi di fallire l’obiettivo scudetto. Secondo il giocatore, gli sforzi e le risorse a disposizione rendono inaccettabile qualsiasi risultato che non sia il primo posto. Anche guardando a una prestazione non esaltante come quella recente, Cassano sottolinea l’importanza di certi episodi, come la parata di Maignan, che possono cambiare il volto di una partita.

PUBBLICITA

Il punto di vista di Fonseca

Fonseca, citato da Cassano, ha elogiato l’Inter per la sua forza dominante, sottolineando che difficilmente un avversario aveva messo in difficoltà la squadra in Serie A come successo ultimamente. Questo riconoscimento evidenzia ulteriormente l’aspettativa elevata che circonda la formazione nerazzurra, che, nonostante tutto, deve continuare a dimostrare la sua superiorità sul campo per evitare critiche e delusioni.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI