lunedì, Gennaio 19, 2026

Da non perdere

Napoli a caccia di Zirkzee e Mbangula, con Lucca al Nottingham: attenzione a Beto

#ForzaNapoli, Mbangula e gli altri: un mercato che fa...

L’incontro tra Conte e De Laurentiis per il mercato: un passo chiave per gli azzurri in vista della stagione

#ADLInAzione: Summit di Mercato al Napoli, Forza Azzurri! #ForzaNapoli...

Infortuni del Napoli da paura: in giro una voce che svela la causa misteriosa

#InfortuniNapoli, Caressa Riflette e Noi Tifosi Imbestialiti: Forza Azzurri! Fabio...
PUBBLICITA

Cassano: “In Italia non c’è competizione, è superiore ad Osimhen”


Antonio Cassano, ex attaccante, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Bobo Tv citando anche Victor Osimhen. Le sue parole non sono passate inosservate e hanno acceso il dibattito nel mondo del calcio.

Il trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray

Victor Osimhen ha lasciato il campionato italiano di Serie A per approdare al Galatasaray in Turchia. Questo trasferimento ha sollevato molte domande sul futuro del calcio italiano. La Serie A ha perso il suo calciatore migliore? Su questo punto, Antonio Cassano ha una visione molto chiara. Parlando alla Bobo Tv, l’ex giocatore del Real Madrid ha dichiarato: “Voglio stuzzicarvi su una roba importante: oggi Lautaro Martinez è il giocatore più forte del campionato italiano. Sono sicuro che andrà al Real Madrid tra qualche anno. Lautaro Martinez è più forte anche di Osimhen e mi piace da impazzire”.

Lautaro Martinez: il nuovo re della Serie A?

Secondo Cassano, dunque, Lautaro Martinez è attualmente il calciatore più forte del campionato italiano. Le sue parole hanno causato molte reazioni e discussioni tra appassionati e addetti ai lavori. L’ex attaccante ha aggiunto che vede un futuro brillante per Lautaro, prevedendo addirittura un trasferimento al Real Madrid nei prossimi anni. Un’opinione che mette ulteriore pressione sul giocatore del Inter, chiamato a dimostrare sul campo la fiducia riposta in lui.

Le parole di Cassano rendono evidente che, nonostante l’addio di Osimhen, il campionato italiano può contare su altre stelle di prim’ordine come Lautaro Martinez, che promettono di mantenere alto il livello di competitività.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale