martedì, Settembre 24, 2024
PUBBLICITA

Cassano inarrestabile: “È isterico, ha una personalità debole e si lamenta continuamente.”

Nel corso di Viva el Futbol, Antonio Cassano ha espresso forti critiche nei confronti della Juventus, in particolare dopo il pareggio contro il Napoli. Secondo Cassano, l’allenatore Thiago Motta non ha mostrato miglioramenti significativi rispetto al suo predecessore, Massimiliano Allegri. Ha dichiarato: “Ho disintegrato Allegri perché ha fatto male e continuo a pensarlo. Dopo sei partite devo dire la stessa cosa di Thiago. Ad oggi non ha fatto niente. Le prime partite ho visto una Juve dietro la linea della palla che partiva in contropiede. Non mi convinceva e avevo detto che non arrivava tra le prime quattro: ora è peggio. Thiago lo conosco e lo stimo, non è come Allegri che non è un allenatore. Oggi vedo la stessa Juve dell’anno scorso. Tante situazioni non mi convincono. Il manico è cambiato, ma le prestazioni sono identiche”.

La critica di Cassano su Allegri

Antonio Cassano ha ribadito le sue critiche verso Massimiliano Allegri, affermando che l’ex allenatore non è stato in grado di portare il cambiamento necessario alla squadra. Secondo Cassano, Allegri non è un vero allenatore, e la sua gestione della Juventus ha lasciato molto a desiderare. “Ho disintegrato Allegri perché ha fatto male e continuo a pensarlo”, ha dichiarato Cassano, sottolineando come le sue aspettative non siano state soddisfatte.

PUBBLICITA

Le aspettative non soddisfatte di Thiago

Non risparmiando critiche, Cassano ha anche espresso delusione per le prestazioni della Juventus sotto la guida di Thiago Motta. Nonostante il rispetto personale per il nuovo allenatore, Cassano ha evidenziato che le prestazioni della squadra non sono cambiate rispetto all’anno scorso. Ha osservato: “Thiago lo conosco e lo stimo, non è come Allegri che non è un allenatore. Oggi vedo la stessa Juve dell’anno scorso”, mettendo in dubbio la capacità di Motta di fare la differenza.

Cassano ha concluso le sue osservazioni affermando che molte situazioni all’interno della squadra non lo convincono, rilevando che nonostante il cambiamento di allenatore, le prestazioni della Juventus siano rimaste identiche.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI