mercoledì, Ottobre 22, 2025

Da non perdere

Napoli travolto 6-2 dal PSV: Lukaku si eclissa negli spogliatoi

Napoli a terra dopo il PSV: Lukaku sparisce negli...

Giornali distruggono Conte le pagelle lo invitano a scomparire

Giornali in edicola demoliscono Conte: pagelle spietate e giudizi...

Napoli flop: Cilli sconvolto, Beukema irriconoscibile sul campo!

Luca Cilli di SKY non le manda a dire...
PUBBLICITA

Cassano infuriato: “Fa il direttore sportivo o si occupa di decorazioni? Deve andarsene!”

Ospite fisso di Viva el Futbol, Antonio Cassano si è scatenato così sulla situazione in casa Roma: “Massima solidarietà a Lina Souloukou per le minacce che ha subito, è una vergogna. La Roma è una buona squadra, faccio un in bocca al lupo a Juric che ha anche vinto la partita, ma quello che hanno fatto a De Rossi è vergognoso. Se dopo 10 partite vedi delle problematiche se ne parla, ma dopo quattro partite è inconcepibile. Daniele ha ricevuto la notizia dell’esonero e dopo due ore Juric era a Trigoria. Hanno tramato alle sue spalle”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Solidaritá a Lina Souloukou

Antonio Cassano ha iniziato esprimendo massima solidarietà per Lina Souloukou, vittima di minacce che Cassano ha definito una vergogna. L’ex calciatore ha voluto anche evidenziare che la Roma è una buona squadra, nonostante i recenti problemi.

La questione De Rossi e l’arrivo di Juric

Passando al tema più scottante, Cassano ha parlato del trattamento riservato a Daniele De Rossi, definendo il suo esonero dopo sole quattro partite come totalmente inconcepibile. Ha espresso incredulità per la rapidità con cui Juric è stato introdotto, sottolineando l’idea che i dirigenti della Roma possano aver tramato alle spalle di De Rossi.

Fonte Verificata

Ultim'ora
22 Ottobre 2025 - 08:35 — Ultima alle 08:35
  1. Oggi