martedì, Settembre 24, 2024
PUBBLICITA

Cassano: “Juventus-Napoli? Sono stufo. Qualcuno mi può chiarire una cosa su Neres?”

Ospite fisso di Viva el Futbol, Antonio Cassano ci è andato giù pesantissimo su Juventus-Napoli: "Ho l’impressione che andrò allo scontro con Lele stasera. Una noia totale, mi sono rotto i c**i a vedere la partita. A differenza di altre squadre che giocano a calcio. Ho visto solo un difendersi e non fare gol. Al Napoli viene comodo, giocavano a Torino. Qualcosina di buono loro hanno fatto perché hanno cambiato modulo ma mi aspettavo altro a livello offensivo dai partenopei. Kvara e Lukaku non hanno fatto una buona partita".

Critiche sulla Strategia di Gioco

Secondo Cassano, entrambe le squadre sembravano più interessate a difendersi piuttosto che a segnare. Questo atteggiamento ha reso la partita meno divertente rispetto a quelle di altre squadre che praticano un calcio più offensivo. Anche il cambio di modulo del Napoli, pur apportando qualche beneficio, non ha soddisfatto completamente le aspettative dell’ex calciatore barese.

Prestazioni Individuali Sotto le Aspettative

Cassano ha inoltre sottolineato le prestazioni non brillanti di Kvara e Lukaku, che non hanno saputo fare la differenza in campo. La partita, giocata a Torino, avrebbe potuto rappresentare un’opportunità per il Napoli di mostrare un livello offensivo più alto, ma così non è stato.

PUBBLICITA

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI