L’ex calciatore Antonio Cassano ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni elogiative nei confronti di uno dei protagonisti dello scudetto del Napoli.
La vittoria del Napoli contro il Verona è stata caratterizzata dalla brillante prestazione di Khvicha Kvaratskhelia. Il talentuoso georgiano ha trascinato la squadra alla vittoria segnando due gol e mostrando una serie di giocate magistrali in campo. Dopo un periodo difficile in cui è rimasto a lungo senza segnare, si sta finalmente rivedendo il vero Kvaratskhelia, il miglior giocatore della scorsa Serie A. I tifosi del Napoli e l’allenatore Rudi Garcia si aggrapperanno sempre di più alle sue giocate, soprattutto considerando la pesante assenza di Osimhen.
In una puntata passata del programma Bobo TV, Antonio Cassano aveva elogiato il georgiano dicendo: “Kvaratskhelia, per me, è il miglior esterno sinistro offensivo al mondo. È più forte di Coman, più forte di Grealish. Al Barcellona potrebbe giocare titolare senza problemi. Attualmente, Kvaratskhelia è fenomenale. Tuttavia, vorrei vederlo giocare con continuità in Champions League. Quest’anno ci ha mostrato delle cose incredibili. Lo voglio vedere l’anno prossimo in determinate partite. Kvaratskhelia è molto più forte di Léao e sa fare molte più cose del giocatore del Milan”.
Dopo la brillante prestazione di Kvaratskhelia contro il Verona, le parole di Cassano sono diventate ancora più pertinenti e attuali.