lunedì, Ottobre 13, 2025

Da non perdere

Vlahovic e Lewandowski in scadenza: Napoli caccia i big per un affare imperdibile!

Giocatori in scadenza: una lista infinita con svincolati illustri...

Torino nel caos: Baroni rischia di perdere quattro pezzi da novanta contro il Napoli

Torino contro Napoli: Preparativi in corso! Il Torino sta affilando...

Areniello: Prezzo Lookman ritoccato, il Napoli ci ripensa di nuovo?

Armando Areniello Spiffera su Lookman in Intervista YouTube: Il...
PUBBLICITA

Cassano: “La prossima mossa di Garcia: un big uscirà dai titolari”

Nella puntata della Bobo TV, l’ex calciatore Antonio Cassano ha parlato delle scelte tattiche di Rudi Garcia sulla panchina del Napoli.

Nel corso dell’ultima puntata della Bobo TV, trasmissione in onda sul canale Twitch di Christian Vieri, si è parlato a lungo del momento del Napoli. La discussione è stata aperta da Nicola Ventola: “Il Napoli sta dimostrando che la squadra è fatta di buoni giocatori che Spalletti ha reso più forti di quanto valgano. Quest’anno, con un impianto di gioco diverso, gli azzurri sono diventati una squadra normale. La situazione la vedo un po’ bruttina, soprattutto se i risultati non arriveranno e De Laurentiis sta facendo trapelare che Garcia può andare via. Non pensavo dieci passi indietro rispetto allo scorso anno”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Poi è intervenuto anche Antonio Cassano: “Noi siamo intenditori e guardiamo le partite. Tutte le squadre di Garcia hanno sempre giocato allo stesso modo: tutti in difesa e palla lunga al Gervinho della situazione, sia al Lille che alla Roma. Non ha mai fatto una costruzione di gioco e negli ultimi due anni ha allenato in Arabia Saudita. De Laurentiis è andato a prendere un allenatore a scatola chiusa che non so se si addice all’idea di questa squadra. Io avrei preso Italiano, un allenatore simile all’idea di Spalletti”.

Chiusura di Fantantonio: “La prossima mossa di Garcia sarà togliere Lobotka e far entrare Cajuste al fianco di Zielinski o Anguissa, e far entrare Raspadori dietro Osimhen per un 4-2-3-1. L’ha già fatto capire e vedrete che succederà a breve”.

Fonte

Ultim'ora
13 Ottobre 2025 - 21:56 — Ultima alle 21:56
  1. Oggi