domenica, Aprile 28, 2024

Cassano: “La prossima mossa di Garcia: un big uscirà dai titolari”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nella puntata della Bobo TV, l’ex calciatore Antonio Cassano ha parlato delle scelte tattiche di Rudi Garcia sulla panchina del Napoli.

Nel corso dell’ultima puntata della Bobo TV, trasmissione in onda sul canale Twitch di Christian Vieri, si è parlato a lungo del momento del Napoli. La discussione è stata aperta da Nicola Ventola: “Il Napoli sta dimostrando che la squadra è fatta di buoni giocatori che Spalletti ha reso più forti di quanto valgano. Quest’anno, con un impianto di gioco diverso, gli azzurri sono diventati una squadra normale. La situazione la vedo un po’ bruttina, soprattutto se i risultati non arriveranno e De Laurentiis sta facendo trapelare che Garcia può andare via. Non pensavo dieci passi indietro rispetto allo scorso anno”.

Poi è intervenuto anche Antonio Cassano: “Noi siamo intenditori e guardiamo le partite. Tutte le squadre di Garcia hanno sempre giocato allo stesso modo: tutti in difesa e palla lunga al Gervinho della situazione, sia al Lille che alla Roma. Non ha mai fatto una costruzione di gioco e negli ultimi due anni ha allenato in Arabia Saudita. De Laurentiis è andato a prendere un allenatore a scatola chiusa che non so se si addice all’idea di questa squadra. Io avrei preso Italiano, un allenatore simile all’idea di Spalletti”.

Chiusura di Fantantonio: “La prossima mossa di Garcia sarà togliere Lobotka e far entrare Cajuste al fianco di Zielinski o Anguissa, e far entrare Raspadori dietro Osimhen per un 4-2-3-1. L’ha già fatto capire e vedrete che succederà a breve”.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS