martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale

Il Napoli fiuta l'ennesimo talento: occhi su Norton-Cuffy del...

Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli

Tifosi del Napoli non le mandano a dire sulle...
PUBBLICITA

Cassano: “Mai visto uno così. Con lui andavo anche sulla Luna”. Ora può diventare ct dell’Italia, curiosità nel mondo del calcio

"Antonio Cassano rompe il silenzio e spara a zero – tra lodi e critiche senza peli sulla lingua!" #Calcio #Cassano #DirettaTwitch #Esclusiva

Antonio Cassano, mai banale e sempre pronto a far discutere, ha scelto una diretta su Twitch per regalare ai suoi fan qualche chicca che non poteva passare inosservata. L’ex attaccante italiano ha deciso di aprire il cassetto dei ricordi e ha parlato di un ex calciatore nazionale con parole che hanno subito fatto scalpore.

Durante quel momento social, Cassano ha speso “parole dolci nei confronti di un ex calciatore italiano”, dimostrando un lato più tenero e nostalgico rispetto al suo solito tono graffiante e senza freni. È curioso vedere come un personaggio noto per la sua schiettezza possa sorprendere con dichiarazioni nette, ma cariche di ammirazione sincera.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ma come spesso accade con Cassano, la faccia della medaglia è che dietro a quell’elogio si nasconde un mondo di considerazioni taglienti e opinioni controverse, pronte a incendiare nuovamente il dibattito tra tifosi e addetti ai lavori. Ecco perché ogni sua parola va presa con il giusto mix di attenzione e ironia, comprendendo che dietro a quelle “parole dolci” si cela anche tanta verità su quello che pensa realmente del calcio italiano.

Questo episodio conferma ancora una volta come Antonio Cassano riesca a fare notizia, mantenendo sempre quel carattere scomodo e imprevedibile che lo contraddistingue, ma senza perdere il suo inconfondibile stile – diretto, pungente e, a volte, sorprendentemente affettuoso.

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 00:32 — Ultima alle 00:32
  1. Oggi
  2. Ieri