venerdì, Marzo 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Cassano: “Maradona? Al Napoli vinse con degli scappati di casa”. La risposta di Renica

Botta e risposta a distanza tra Antonio Cassano e Alessandro Renica. L’ex giocatore del Napoli ha parlato dell’argomento a Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, facendo replica ad un commento dell’ex attaccante barese su lui e sul Napoli di Maradona.

Cassano, al podcast ‘Muschio Selvaggio’, aveva definito i compagni di squadra di Maradona all’epoca dei due Scudetti vinti con il Napoli degli “scappati di casa”. Alla replica iniziale di alcuni ex calciatori azzurri, ‘Fantantonio’ ha gettato benzina sul fuoco: “Qualche ex giocatore che non conosco ha detto qualcosa, io non so manco chi c***o sono…”, ha ribadito in un episodio recente della Bobo Tv.

Dura la risposta di Alessandro Renica: “Con Cassano è come sparare sulla croce rossa. Ho gli estremi per querelare ma non vale la pena arrivare a quel livello. Ha mancato di rispetto a tutti, parla di una cosa e dice che non conosce me, Bagni, Giordano e tanti altri. Come fa a giudicare così? Se Diego lo avesse sentito ci avrebbe pensato lui a metterlo al suo posto. Non ha capito che il calcio è un gioco di squadra, lui è sempre stato uno che andava per conto suo e questo non gli ha permesso di vincere quanto avrebbe potuto”.

LIVE NEWS