Antonio Cassano, ex attaccante di Roma e Sampdoria tra le altre, ha detto la sua sul campionato di Serie A giunto alla sosta per il Mondiale nel corso del solito appuntamento con la BoboTv.
Cassano: “Napoli ha dominato, con Udinese non c’è stata partita”
‘Fantantonio’ ha parlato del gran momento di forma del Napoli, giunto alla sosta in vetta e con un netto vantaggio sulle inseguitrici: “Hanno dominato e fatto una partita stratosferica anche contro l’Udinese – dice Cassano -. I due gol li ha presi solo nel momento in cui ha messo a folle, ma non c’è mai stata partita a livello di ritmo, occasioni e gioco”. Capello affonda la Juve: “Brutta, timida e zero personalità”, e attacca Vlahovic: “Gli darei una strigliata”
Ghoulam deluso: “Napoli, rimandi la vittoria un’altra volta. Dov’è sparita la grinta vera?”
A Conte: sono davvero colpa sua tutti questi infortuni?
Champions: Il Napoli dov’è finito in classifica dopo queste partite?
“Spalletti è il vero numero uno, sta facendo fare a tutti un lavoro da 10 – ha aggiunto -. Lavora sempre per trovare tutti i difetti degli avversari. Su tutti mi ha colpito Kim, è fantastico il fatto che abbia chiesto scusa dopo l’errore. E’ un soldato”.
Cassano: “Napoli al top in Europa, occhio al triplete…”
“Dispiace che debbano fermarsi proprio ora, ma solo loro possono davvero perdere questo Scudetto. E occhio al triplete. Ad oggi il Napoli è tra le migliori quattro in Europa. Poi a febbraio non so cosa accadrà”, conclude Cassano.

