domenica, Novembre 30, 2025

Da non perdere

Milan-Lazio, rigore rubato a noi: Marelli lo svela, e da Roma è puro scandalo!

Polemiche per il rigore negato alla Lazio: il Milan...

Rigore negato alla Lazio: Condò elogia il “genio” arbitrale a San Siro! Che ingiustizia!

#ForzaNapoliSempre: Quando i tifosi azzurri si stufano delle polemiche...

Lazio furiosa dopo lo scontro col Milan: quella decisione ufficiale è una vergogna!

Il dramma biancoceleste fa sbellicarci dalle risate: nervosismo puro...
PUBBLICITA

Cassano: “Napoli è una bestia, ecco la mia stoccata a quei gufi criticoni su Conte”

Cassano spara a zero sul Napoli in Viva el Futbol? Io, da napoletano doc, rispondo con fuoco! #ForzaNapoli #VivaelFutbol #Cassano

Ah, che giornata, amici azzurri! Nell’ultima puntata di quel programma calcistico come Viva el Futbol, l’ex bomber Antonio Cassano ha voluto dire la sua sul momento non proprio roseo del nostro amato Napoli. Insomma, un altro ex giocatore che si mette a criticare, e io, qui da Napoli, con il cuore che batte per gli azzurri, non posso fare a meno di reagire con quella passione che solo un vero partenopeo sa tirare fuori.

Sapete, quando sento commenti del genere, mi sale quella foga tipica della nostra terra: passione pura, un po’ di ironia e tanto orgoglio. Cassano, con il suo stile diretto, ha toccato punti dolenti della squadra, e devo ammettere che fa male sentirselo dire da uno che ha calcato i campi. Ma ecco, io penso: “E va beh, siamo il Napoli, sempre in bilico tra il genio e il dramma, no?” Quello spirito partenopeo mi spinge a difendere i nostri, ricordando che ogni critica può essere un’opportunità per risorgere, come abbiamo fatto mille volte. Magari Cassano ha ragione su qualche sbavatura, ma per me, è il momento di stringerci intorno alla squadra, con quel mix di rabbia e amore che ci rende unici.

Insomma, da tifoso, non mi limito a lamentarmi: esorto tutti noi napoletani a trasformare queste parole in motivazione extra. Il Napoli è più di una squadra, è la nostra vita, il nostro orgoglio. E come sempre, usciremo da questa fase più forti di prima. Forza azzurri, sempre e comunque!

Fonte