domenica, Novembre 2, 2025

Da non perdere

Napoli-Como, pagelle: Vanja ruba la scena, sfortuna infinita, ma tre segnali positivi per Conte sul campo!

#ForzaNapoliSempre, ma che pareggio bruciante al Maradona! Gli azzurri...

Lukaku quando rientra? Conte butta lì le novità, ma noi napoletani aspettiamo fatti!

#ForzaNapoli, l'assenza del nostro bomber è un colpo al...
PUBBLICITA

Cassano: “Parla ma non dice nulla. Situazione mai vista in 60 anni”

Antonio Cassano lancia un attacco ‘durissimo’ contro un dirigente italiano durante la sua apparizione nella trasmissione "Viva el Futbol". L’ex calciatore, conosciuto per il suo temperamento e le sue dichiarazioni senza filtro, ha usato toni accesi per criticare apertamente le decisioni e la gestione del calcio italiano da parte della dirigenza attuale.

In questo episodio, Cassano non ha risparmiato alcun dettaglio nel suo intervento, evidenziando le presunte "inadeguatezze" nella gestione sportiva. Le sue parole, come sempre, sono state dirette e senza mezzi termini, seguendo lo stile che lo ha sempre contraddistinto sia in campo che fuori.

Reazioni e commenti

Il suo attacco ha inevitabilmente scatenato una serie di reazioni nel mondo del calcio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Molti appassionati e addetti ai lavori si sono espressi tramite social media, mostrando sostegno o disaccordo con le parole di Cassano. La critica è divenuta rapidamente un tema di discussione tra gli esperti del settore.

‘Mentre l’opinione di Cassano divide il pubblico’, il direttore presentato nel suo discorso non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in risposta. Tuttavia, il commento di Cassano ha riacceso il dibattito sulla direzione che il calcio italiano sta prendendo.

Cassano esplode: “Parla ma non dice nulla. La situazione peggiore degli ultimi 60 anni”

Nella puntata di Viva el Futbol l’ex calciatore Antonio Cassano ha lanciato un durissimo attacco nei confronti di un dirigente italiano.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
2 Novembre 2025 - 02:27 — Ultima alle 02:27
  1. Oggi