Durante l’episodio più recente di Bobo TV, l’ex calciatore Antonio Cassano ha rilasciato alcune dichiarazioni polemiche in seguito all’ultima giornata di campionato.
Nel corso dell’ultima puntata di Bobo TV, l’ex calciatore Antonio Cassano ha sfogato la sua frustrazione per l’errore arbitrale clamoroso durante la partita tra la Juventus e il Bologna: “Questi giocatori si mettono paura da soli. Sai come me ne sono accorto, oltre ad essere incompetenti e di cattiva fede? Dopo dieci minuti, Posch prende il pallone pulitamente e Chiesa si alza e se ne va: Di Bello lo ammonisce, ma il motivo non è chiaro. Posch è un ragazzo che forse non parla italiano e chiede il perché. Di Bello gli dice che ha commesso un fallo e lo ammonisce. Tifoso del Napoli: “Ai miei azzurri è mancato molto più del gol, dov’è finito il gioco?”
Costacurta perde la pazienza: “Le chiacchiere di Conte sono una noia infinita, non le sopporto più!”
Caressa: “Conte rischia grosso, imita Mourinho e cambia discorso a ogni giretto”
Vanoli-Fiorentina: novità bollente da Torino, chissà che pasticcio stavolta! Lazio se la ride.
“Quando questi signori, caro Rocchi che sei a casa tua e che sei il responsabile degli arbitri, inizia a guardarti allo specchio e affrontaci con coraggio. O sono inetti e li mandi via come ha detto Lele, o li mandi via. Internazionali a caso, perché se fanno una cosa del genere o sono scarsi e li mandi via, o sono di cattiva fede” ha continuato lo sfogo di Fantantonio.
Cassano ha concluso con un colpo di scena: “Allegri è stato fortunato, ha avuto successo e va avanti. Non gli interessa nulla, io gli spiego il calcio. La Juve ha una squadra molto forte, ma gioca male contro il Bologna che gli concede una danza clamorosa. E gli rubano la partita”.

