martedì, Settembre 24, 2024
PUBBLICITA

Cassano perplesso: “Costato 50 milioni, non viene mai schierato. Non siamo ingenui”

Intervenuto ai microfoni di Viva el Futbol, Antonio Cassano ha criticato così l’inizio di stagione della Juventus: “Io ho troppo rispetto per i miei amici e per chi ci segue. Ho disintegrato Allegri perché faceva schifo e continuo a pensarlo. Dopo sei partite devo dire la stessa cosa di Thiago. Ad oggi non ha fatto niente. Le prime partite era partita dietro la linea della palla e poi partiva in contropiede. Non mi convinceva e ho detto che non arrivava tra le prime quattro, ora è peggio”.

Le critiche di Cassano

Antonio Cassano non ha risparmiato critiche al nuovo allenatore della Juventus, Thiago. Secondo Cassano, la squadra non ha mostrato miglioramenti significativi rispetto alla stagione precedente. In particolare, ha sottolineato come le performance iniziali della squadra non abbiano convinto, soprattutto per la tattica di difesa e contropiede adottata da Thiago.

PUBBLICITA

Analisi della stagione

Cassano ha evidenziato che, anche dopo sei partite, le prestazioni della Juventus non sono migliorate. A suo dire, la squadra non sembra in grado di competere per i primi quattro posti in classifica. Le parole di Cassano riflettono una delusione generale riguardo alla direzione tecnica della squadra e mettono in luce le sfide che Thiago dovrà affrontare per ottenere risultati migliori.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI