martedì, Settembre 24, 2024
PUBBLICITA

Cassano perplesso: “Non capisco la scelta del Napoli se non lo fanno giocare. Ho un’opinione in merito”

Antonio Cassano, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli nel corso di ‘Viva el Futbol’ e si è soffermato anche sulla partita contro la Juventus: “Kvara e Lukaku non hanno fatto una buona gara, ma Neres perché l’hai preso se gioca Politano? Forse non sta ancora bene fisicamente. Il Napoli ci ha pure provato, ma in primis non voleva perdere e questo alla fine ti dà fiducia. Sulla Juve devo dire che un conto è giocare nella Juve e un’altra nell’Aston Villa, Fiorentina e Atalanta e mi riferisco a Koop, Nico e Luiz”.

L’analisi della partita

Cassano ha focalizzato la sua attenzione su Kvara e Lukaku, sottolineando la loro prestazione non brillante. Ha anche sollevato il quesito sull’acquisto di Neres, specialmente se Politano continua a essere scelto come titolare. La condizione fisica del nuovo arrivato potrebbe essere un fattore determinante nella sua mancata presenza.

PUBBLICITA

La filosofia del Napoli contro la Juventus

Analizzando la strategia del Napoli, Cassano ha osservato che il principale obiettivo era non perdere la partita. Questo approccio, secondo l’ex calciatore, è in grado di conferire fiducia alla squadra. Infine, ha fatto un confronto tra le esperienze dei giocatori della Juventus e quelli di altre squadre minori, evidenziando come giocare per un grande club rappresenti una sfida completamente diversa rispetto alle realtà come Aston Villa, Fiorentina e Atalanta.

Fonte Verificata


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI