venerdì, Ottobre 24, 2025

Da non perdere

Punizione in arrivo per Noa Lang. Meret, non è ora di lasciare Napoli a gennaio?

Noa Lang nel mirino del Napoli: Esposito ci accende...

Nicola bacchetta Tudor: “Io non mi abbasso a questi giochetti da quattro soldi”

Davide Nicola dà una lezione di stile al rivale...

Conte si tiene stretto Milinkovic, ma correrà dietro al favorito di Manna? Che miseria!

Che disastro per Conte al Maradona! Solo Milinkovic-Savic a...
PUBBLICITA

Cassano: “Potrebbe essere come Calhanoglu”. Al Napoli è solo una riserva, che spreco!

#CassanoFollePrevisione: Un ex campione si scatena, ma noi napoletani non ci caschiamo!

Come tifosi del Napoli, sapete che nel mondo del calcio le parole volano come i palloni in una partita al Maradona, ma quando Antonio Cassano, quel guaglio’ che ha giocato per Roma, Inter e Real Madrid, si mette a fare previsioni “folle”, non possiamo stare zitti! È una di quelle cose che ci fa bollare il sangue, perché noi partenopei viviamo il calcio con il cuore, non solo con la testa.

Immaginatevi la scena: Cassano, con la sua parlantina da vero mattatore, si lascia andare a una previsione che sembra uscita da un sogno – o da un incubo, a seconda dei punti di vista. Non è la prima volta che un ex giocatore come lui butta lì idee strampalate, ma questa volta ha esagerato, e come napoletano doc, io dico: “Ma che sta dicendo, FantAntonio?” Il calcio è passione pura per noi, e sentire robe del genere ci fa stringere i pugni, pronti a difendere la nostra squadra con l’anima e il corpo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Certo, ognuno ha il diritto di esprimersi, ma da un tipo come Cassano, che ha visto i campi da vicino, ci aspettiamo di più. Questa sua idea “folle” potrebbe essere un colpo al morale, ma sapete una cosa? Noi napoletani siamo abituati a lottare contro tutti, dagli scudetti rubati alle critiche infondate. È come se dicesse che il Vesuvio è solo una montagnola – pura follia! Invece di abbatterci, questa previsione ci motiva, ci fa urlare “Forza Napoli!” più forte che mai. Magari è solo un modo per fare chiacchiericcio, ma noi preferiamo concentrarci sul campo, dove i fatti parlano più delle parole.

In fondo, il calcio è fatto di emozioni vere, di sudore e di sogni azzurri. Cassano può dire quello che vuole, ma noi tifosi del Napoli continueremo a supportare la nostra squadra con quel fuoco partenopeo che non si spegne mai. Chissà, forse un giorno rideremo di questa sua uscita, ma per ora, teniamo gli occhi sul pallone e andiamo avanti, guagliò!

Ultim'ora
24 Ottobre 2025 - 17:46 — Ultima alle 17:46
  1. Oggi