Cassano difende Spalletti: “Vorrà battere il Napoli 3-0, e non ci vedo nulla di strano” – Ma noi partenopei non ci stiamo! #ForzaNapoli #AzzurriSempre #CalcioPassione
Cari fratelli azzurri, come un vero tifoso del Napoli, mi sale l’adrenalina solo a pensare a queste parole di Antonio Cassano. Lui, che ha sempre avuto un bel caratterino, si schiera contro le critiche al mister Spalletti, dicendo che è più che normale volerci surclassare 3-0. E va beh, non è che mi stupisca, perché nel calcio tutti vogliono vincere, ma qui c’è quel sapore amaro che solo noi napoletani sappiamo riconoscere – quello di chi difende l’avversario con troppa facilità, come se non capisse la nostra passione infinita per il San Paolo e per i nostri colori.
Immaginatevi la scena: Spalletti, con la sua squadra, che mira a farci male in modo così netto. Cassano lo giustifica come una cosa da nulla, quasi banale, ma per me, che ho il cuore diviso tra l’orgoglio partenopeo e la rabbia da derby, è una pugnalata.        Napoli-Eintracht: biglietti extra disponibili, bel colpo del club! Forza azzurri, riempiamo lo stadio!
                            
                        
                    Spalletti brama la Juve, la squadra più odiata dai napoletani, con quel suo legame cittadino… Che delusione!
                            
                        
                    Spalletti, il terzo tranello di De Laurentiis: alla Juve porterà solo guai! (68 caratteri)
                            
                        
                    Brambati: “Che follia su De Bruyne al Napoli, noi non ci fermiamo qui!”
                            
                        
                    
Certo, Cassano ha il diritto di parlare, e magari sta solo difendendo un collega, ma da un ex giocatore come lui, che ha visto i nostri stadi ribollire, mi aspetterei più rispetto per la nostra storia. Noi azzurri non ci arrendiamo mai, e se Spalletti vuole davvero quel 3-0, dovrà sudarselo contro i nostri leoni in campo. La Serie A è fatta di queste battaglie, ma per noi partenopei, ogni gol segnato o subito è una questione di orgoglio, di vita quotidiana. Forza Napoli, sempre e comunque – dimostreremo che il nostro spirito è inarrestabile, e che queste critiche non ci fermeranno. Avanti, azzurri, il campo è il nostro regno!


