lunedì, Gennaio 27, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Cassano ridicolizza Maradona: brillante risposta di Moggi

L’ex calciatore del Real Madrid e del Milan, Antonio Cassano, ha rilasciato delle dichiarazioni su Diego Armando Maradona che hanno suscitato molte polemiche.

Antonio Cassano è spesso autore di dichiarazioni che generano grandi controversie. In un’intervista con Bobo Tv, ha parlato così di Messi e di Maradona: “Vorrei dire a quei clown, quei pagliacci, non posso usare parole più offensive, che continuano a paragonare Messi a Maradona, che si mettano il cuore in pace. Indipendentemente da come andrà il mondiale, Messi è il miglior giocatore che il calcio abbia mai visto. Si calmino un po’, mi stanno dando fastidio”.

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha risposto alle dichiarazioni di Antonio Cassano in un’intervista con l’emittente televisiva nazionale 7 Gold: “Sapete qual è la vera differenza tra Maradona e Messi? Diego era un talento eccezionale, Lionel è un campione. L’argentino ex Napoli aveva un carisma straordinario, in grado di motivare i compagni. Ma non solo. Era più forte dal punto di vista dell’impegno che non tecnicamente. Se avesse avuto uno stile di vita più sano, avrebbe potuto giocare fino a 50 anni”.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento