giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Cassano sbalordito: “Il migliore di tutti è senza squadra”

L’ex calciatore di Inter e Real Madrid, Antonio Cassano, rilasciò delle dichiarazioni che, come spesso accade, fecero molto rumore. L’opinione dell’ex atleta è sempre stata punto di discussione sia durante la sua carriera che ora nel ruolo di commentatore.

Le dichiarazioni di Cassano sulla Bobo TV

Antonio Cassano non passa mai inosservato con le sue parole. Non di rado, l’ex calciatore di Real Madrid e Inter sferra vere e proprie frecciate contro determinati personaggi o si esprime duramente nei confronti del mondo del calcio in generale. Durante una puntata della Bobo TV, Cassano si lasciò andare ad un durissimo sfogo sul calcio italiano: “Comandano i procuratori e non ci sono più i direttori sportivi di una volta che vanno a vedere di persona i calciatori. Purtroppo è cambiato tutto”.

PUBBLICITA

L’opinione sull’attuale stato del calcio italiano

Secondo Cassano, il calcio italiano è in mano ai procuratori, e questo ha portato a un cambiamento negativo rispetto al passato. L’ex calciatore ha nostalgicamente ricordato i tempi in cui i direttori sportivi osservavano personalmente i calciatori, un comportamento che secondo lui è ormai scomparso.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI