Cassano elogia la forza della nazionale per il Mondiale: Che emozione per noi partenopei! #Azzurri #ForzaNapoli #CalcioItaliano
Amici napoletani, quanta passione si respira quando un idolo come Antonio Cassano si infiamma in tv per la nostra nazionale! Nella puntata di Viva el Futbol, lui ha celebrato con vero fuoco l’energia di quella squadra che sta per tuffarsi nel Mondiale, e io, da vero tifoso del Napoli, non posso fare a meno di sentire questo nel cuore. È come se gridasse: “Questi ragazzi sono una bomba pronta a esplodere!”, e io lo condivido al 100%.
Pensa un po’, noi napoletani viviamo il calcio con l’anima, con quel mix di furore e gioia che solo qui a Napoli si capisce davvero. Cassano ha messo in evidenza quanto questa nazionale sia tosta, e io aggiungo: è merito anche dei nostri eroi in azzurro che portano il dna partenopeo in campo. Non è solo tecnica, è cuore, è quella grinta che ci fa urlare “Forza!” da Scampia a Posillipo. Magari alcuni criticano, ma io dico: se Cassano, con la sua esperienza, vede questa forza, allora è un segno che possiamo sognare in grande. Noi del Napoli lo sappiamo bene, ogni partita è una battaglia, e il Mondiale è la nostra festa mondiale.
Insomma, questa esaltazione di Cassano non fa che accendere ancora di più la mia passione. La nazionale merita tutto il nostro supporto, perché al fondo è la bandiera di tutti noi italiani, e per i napoletani è un po’ come difendere il nostro orgoglio. Andiamo avanti così, con lo stesso spirito che ci fa amare il Napoli ogni domenica. Forza Azzurri, il Mondiale ci aspetta!
