⚽️ Grande vittoria dell’Inter contro il Bayern Monaco! Antonio Cassano, durante Viva el Futbol, ha analizzato il successo nerazzurro. #Inter #BayernMonaco #SerieA #ChampionsLeague
Nella puntata di Viva el Futbol, l’ex attaccante del Napoli e di tante altre squadre, Antonio Cassano, ha dato il suo parere sul recente successo dell’Inter contro il Bayern Monaco.
Cassano è noto per non avere peli sulla lingua, e questa volta non ha fatto eccezione. Ha analizzato la partita con la sua solita verve, mettendo in evidenza non solo la bravura dell’Inter, ma anche qualche frecciatina ai tedeschi. I tifosi partenopei, sempre attenti alle gesta delle altre italiane in Europa, hanno sicuramente apprezzato il fatto che un personaggio ‘di casa’ come Cassano abbia parlato di una vittoria che fa bene al calcio italiano.
“Non voglio illudere nessuno" ha detto Cassano durante la trasmissione. Qui il discorso si fa interessante per noi napoletani. Cassano, con queste parole, sembra volerci dire di non montarci troppo la testa, forse un monito per la nostra stessa squadra quando si troverà in situazioni simili. Un richiamo alla calma e alla concretezza, che non guasta mai.
“Ma questa Inter può giocarsela con il Bayern" ha proseguito Cassano. E qui viene il bello. Il nostro Antonio riconosce che l’Inter ha le carte in regola per competere ai massimi livelli, un complimento che indirettamente rinsalda l’orgoglio di tutto il calcio italiano. Per i tifosi del Napoli, è un segnale che anche noi possiamo ambire a grandi traguardi se manteniamo alta la concentrazione.
Insomma, nella puntata di Viva el Futbol, Cassano ha offerto una panoramica colorita e schietta della vittoria interista, che ha sicuramente acceso la passione dei tifosi azzurri, sempre pronti a sognare in grande nel panorama europeo.