I tifosi del Napoli non ci stanno! Antonio Cassano, ex attaccante, ha parlato senza peli sulla lingua del pareggio tra Bologna e Napoli al podcast Viva el Futbol. Secondo lui, il Napoli avrebbe potuto vincere senza meritare. #Napoli #SerieA
Antonio Cassano, senza mezzi termini, ha dichiarato: "Se Rrahmani mette la palla in mezzo, il Napoli può vincere la gara non meritando. Il Bologna è impressionante. Italiano l’ha fatta diventare una squadra clamorosamente forte, meritava la vittoria. Castro poteva fare gol alla fine, ho l’impressione che la coperta sia corta per il Napoli e lo scudetto si sta indirizzando sempre più verso Milano, sponda Inter". Cassano sembra proprio non risparmiare critiche al Napoli, sottolineando come il Bologna abbia meritato di più e come il Napoli stia perdendo terreno nella corsa allo scudetto.
Ma non è finita qui. Cassano continua con la sua analisi pungente sull’Inter, rivale nella corsa al titolo: "L’Inter sabato ha buttato al cesso la partita. Il Napoli non ne ha approfittato, alla prossima l’Inter ha il Cagliari. Per come conosco Conte e come allena, pensavo che giocando una gara a settimana potesse andare più forte, invece stasera l’enfant perduto la scarica la squadra. E Lukaku stasera ha fatto grande fatica. De Laurentiis a gennaio ha fatto un favore all’Inter. I nerazzurri l’unica gara complicata l’hanno a Bologna, poi tutte in casa quelle complicate. Dalla cessione di Kvara, ho l’impressione che Conte abbia qualcosa… Mi sta piacendo eh, ma mi sembra gli manchi il veleno che ha sempre avuto. O pensa di non poter fare più di questo o non so, ma è dura così senza alternative. Sta facendo un lavoro eccezionale, ma gli manca qualcosa, ha fatto solo 3 cambi infatti". Qui Cassano punta il dito sull’Inter, criticando la loro prestazione recente e suggerendo che il Napoli avrebbe dovuto approfittare di più delle loro debolezze, ma anche che De Laurentiis, con le sue scelte, abbia involontariamente aiutato l’Inter.
Insomma, il mondo del calcio non è mai noioso con personaggi come Cassano che, con la sua schiettezza, continua a scuotere gli animi dei tifosi partenopei e non solo.