martedì, Gennaio 14, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Cassano scuote tutto: “Il mercato merita un 4. Ho visto una partita del giovedì”

PUBBLICITA

Nella prima puntata stagionale di Viva el Futbol, l’ex calciatore Antonio Cassano ha espresso i suoi dubbi riguardo una delle squadre più importanti del calcio italiano. In particolare, Cassano ha criticato la prestazione della Juventus nella partita contro il Genoa, evidenziando retaggi del passato e una certa incertezza nel gioco iniziale.

Antonio Cassano: Analisi Critica della Juventus

Durante il suo intervento, Cassano ha detto: "Devo essere onesto, fino al 23’ ho visto la Juve dell’anno scorso, con molto attendismo. Una partita del giovedì dove il Como teneva la palla per non farsi attaccare. Poi il gol del vantaggio, nato sull’errore in uscita del Como, ha messo in discesa la contesa. Mbangula ha fatto un grandissimo gol. La Juve voglio giudicarla di partita in partita. Non mi va di prendere in giro i tifosi bianconeri".

Con queste parole, Cassano ha voluto sottolineare come, nonostante la vittoria, la Juventus abbia mostrato alcuni segnali preoccupanti che ricordano la stagione passata.

Prestazioni Altalenanti e Dubbi Futuri

Secondo Cassano, la partita contro il Genoa non ha chiarito del tutto le incertezze che circondano la squadra bianconera. Nonostante il gol spettacolare di Mbangula, nato da un errore del Como, l’ex calciatore è dell’opinione che la Juventus debba essere valutata con cautela. "La Juve voglio giudicarla di partita in partita. Non mi va di prendere in giro i tifosi bianconeri," ha concluso Cassano.

Le parole dell’ex calciatore sottolineano una necessità di miglioramento e costanza nelle prestazioni, suggerendo che la strada per il successo potrebbe essere ancora lunga per la Juventus.

Questo tipo di analisi critica, da parte di un ex giocatore di alto livello come Antonio Cassano, offre una prospettiva interessante e approfondita sulle condizioni attuali della squadra bianconera.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento