lunedì, Gennaio 20, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Cassano: “Si crede un fenomeno, ma è uno dei peggiori flop nella storia della Serie A”

PUBBLICITA

In un recente video sul canale YouTube di Goldenpoint, l’ex calciatore Antonio Cassano ha lanciato un duro attacco nei confronti di alcuni top player della Serie A. Durante il suo intervento, Cassano ha criticato apertamente vari calciatori, identificando quelli che secondo lui sono i peggiori del campionato.

Giocatori Bocciati da Cassano

Antonio Cassano ha fatto nomi e cognomi, mettendo in evidenza i calciatori che, a suo parere, hanno deluso maggiormente. “Tra i flop del campionato metto Rui Patricio, Di Lorenzo, Alex Sandro, Milenkovic e Rrahmani che quest’anno ha fatto malissimo. A centrocampo Locatelli e Anguissa. In attacco dico che Leao è stato un flop perché guadagna 8 milioni e mezzo. Si crede di essere un fenomeno ma è stato cinque mesi e mezzo senza segnare un gol in campionato. Lui crede di essere forte ma è stato fischiato e nelle ultime partite l’allenatore lo ha anche parcheggiato. In attacco inserisco anche Immobile e Nico Gonzalez,” ha dichiarato Cassano.

Critiche ai Top Player della Serie A

Le parole di Cassano non lasciano spazio a interpretazioni. Ha esplicitamente menzionato i giocatori che, secondo il suo giudizio, hanno completamente mancato le aspettative. Leao, in particolare, è stato l’oggetto di una critica particolarmente severa. Cassano ha sottolineato come il giocatore del Milan abbia percepito un salario elevato senza corrispondere alle aspettative con prestazioni adeguate sul campo.

Cassano non ha risparmiato neanche Immobile e Nico Gonzalez, completando così il suo elenco di delusioni della Serie A per quest’anno. La schiettezza dell’ex calciatore nel dare giudizi ha sempre caratterizzato le sue dichiarazioni, e questo recente video non è stato da meno.

Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

Nessun articolo pubblicato oggi.

SportNapoli è in caricamento