lunedì, Gennaio 26, 2026

Da non perdere

Chelsea si sente fiduciosa contro un Napoli diverso dal Crystal Palace, per bocca di Rosenior

#ForzaNapoliSempre: Il Chelsea si prepara, ma noi siamo pronti...

Bergomi approva il Napoli: tanti obiettivi e mossa giusta, come il ragionamento di Conte

#BergomiSparaSullaNostraNapoli: Un interista parla di noi, e io rispondo...

Napoli punta su Juanlu, ma il Siviglia mette i suoi paletti sul tavolo

Napoli in caccia di Juanlu Sanchez: aggiornamenti dalla Spagna...

Le pagelle bocciano Conte: le assenze non sono più alibi, troppe poche idee in azzurro

Napoli schiantato a Torino: quanta rabbia per noi azzurri!...
PUBBLICITA

Cassano si infuria: ”Disonestà e buffoni nella Serie A. Dovrebbero diventare salumieri”

Nell’ultima puntata della Bobo TV, l’ex calciatore Antonio Cassano ha sfogato la sua rabbia dopo gli episodi della seconda giornata di campionato.

Nel recente episodio della trasmissione Bobo TV, andato in onda sul canale Twitch di Christian Vieri, si è discusso a lungo sull’incredibile errore arbitrale in Juventus-Bologna. Antonio Cassanoha espresso il suo parere senza filtri: “Ho sempre sostenuto di essere contrario al VAR, ma c’è un problema. Lo ribadisco con determinazione: c’è disonestà. È semplice. Curiosamente, lo scorso anno, la Juve contro la Sampdoria: mano. Juve-Inter, Vlahovic con la mano 73 volte, è visto e stasera… ripeto, non me ne importa niente della ‘quella ruba’ eccetera. Siccome stranamente o fortunatamente, succede alla Juve e gli arbitri hanno paura della Juve… perfetto”.

“Allora facciamo così: mettiamo tutte le donne ad arbitrare. Ferreri Caputi ieri ha arbitrato magnificamente, così almeno le donne sono imparziali perché questi sono dei bambocci. Sono dei buffoni. Questi che scendono in campo si spaventano. Questa gente è internazionale? Perché arbitrano la Juve, l’Inter e il Milan… quando questi qui, caro Rocchi che sei a casa e che sei il responsabile degli arbitri, comincia a guardarti allo specchio e mettiti di fronte a noi e mostra coraggio”  ha aggiunto l’ex calciatore barese. 

“O sono incompetenti e li licenzi come ha detto Lele, li licenzi. Internazionali fuori dal mondo, perché se fanno una cosa del genere o sono scarsi e li mandi via, o sono di cattiva fede. Scegli tu, caro Rocchi, visto che sei il responsabile. Se un allenatore sbaglia, viene cacciato via. Poiché tu non devi essere cacciato via, fai queste due scelte”  ha continuato Cassano. 

Cassano chiude con uno sfogo esplosivo: “Chi comanda? Rocchi? Da domani Di Bello, stai a casa. Vai a fare il banchiere, vai a fare il salumiere o vai a lavorare al supermercato. Fuori dal mondo. Internazionale e fai una cosa del genere? O li fai stare 5 mesi a casa, oppure sono di cattiva fede. Una situazione scandalosa, peggiore persino di Ronaldo-Iuliano. Questa è ancora peggio, questa è una cosa senza senso. Davvero folle. Questa è una vergogna”