lunedì, Luglio 22, 2024

Cassano sicuro: ”Sono la squadra più potente in Italia indubbiamente”

Nell’ultima puntata della Bobo TV, il ex calciatore Antonio Cassano ha discusso dell’ultima giornata di Serie A e della competizione per lo scudetto.

PUBBLICITA

Ospite fisso della Bobo TV, trasmissione in onda sul canale Twitch di Christian Vieri, l’ex calciatore Antonio Cassano si è espresso con convinzione sul vincitore dello scudetto dopo aver notato la grande forma dei nerazzurri nelle prime tre partite di campionato: “Non mi sorprende, l’Inter gioca un calcio solido e cinico, e non soffre. Sono arrabbiato perché sono stati persi due scudetti, l’Inter era la squadra più forte delle ultime due stagioni. Ora è la favorita assoluta in termini di status e deve vincere il titolo senza alcun dubbio. Tuttavia, quest’anno è meno potente rispetto agli ultimi due anni”.

“Ha perso Perisic, Brozovic, Handanovic, Onana… Inzaghi non sta offrendo qualcosa in più, ma ha offerto di meno in passato. Dopo la pausa arriva il derby, vedremo cosa accadrà” ha aggiunto Fantantonio.

Poi il pensiero di Cassano su due grandi protagonisti della squadra di Simone Inzaghi: “Dimarco? Voglio vederlo giocare come fa in Italia sul palcoscenico internazionale per 2-3 anni. Al momento, non posso dire che sia tra i migliori, metto avanti Lucas, Theo, Davies, Balde, solo per citarne alcuni”

“Qualcuno sostiene che Osimhen sia avanti, ma non è vero. Lautaro oggi è uno dei cinque attaccanti più forti al mondo, fa la differenza. È incredibilmente talentuoso, capace di segnare gol e far giocare bene la squadra” ha concluso l’ex calciatore barese.

Fonte


Leggi anche