sabato, Settembre 28, 2024
PUBBLICITA

Cassano: “Solo una persona può risollevare il Napoli”. Fantantonio aveva (forse) ragione.

Le Previsioni di Antonio Cassano sul Futuro del Napoli Si Avverano

Qualche mese fa, l’ex calciatore Antonio Cassano aveva rilasciato alcune dichiarazioni che si sono rivelate profetiche sul futuro del Napoli. Nel corso di una stagione disastrosa che il club partenopeo ha chiuso al decimo posto, Cassano è stato uno dei primi a invocare un nome specifico per risollevare le sorti della squadra dalla panchina.

Cassano Invoca Antonio Conte per la Panchina del Napoli

Durante uno dei momenti più critici della stagione, Cassano ha espresso chiaramente la sua idea su chi dovrebbe prendere le redini del Napoli. "Se vuoi cambiare le cose e arrivare tra le prime quattro, devi prendere solo Antonio Conte. Non hai alternative perché è uno credibile, fa un c**o così a tutti i calciatori. Può giocare con il 3-4-3 così come ha fatto al Tottenham mentre non lo vedo con la difesa a quattro. Conte ha giocato con il 4-2-4 solo a Bari e a Siena. Secondo me arriva e gioca con Lobotka più uno tra Anguissa e Zielinski di fianco".

Presentazione di Antonio Conte come Nuovo Allenatore del Napoli

Nel giorno della presentazione al Palazzo Reale, come nuovo allenatore del Napoli, le parole di Cassano hanno trovato una conferma. Conte, infatti, ha messo subito in chiaro di che pasta è fatto e ha ammesso di aver avuto carta bianca dal presidente del Napoli. "Non ho molta pazienza, come sapete. Stiamo gestendo le cose insieme al club, sono stato molto chiaro: prima di parlare di aspetti contrattuali ed economici io ho voluto solo una rassicurazione. Avrei deciso io chi sarebbe rimasto e chi avrebbe potuto prendere altre strade, su questo sono stato molto categorico".

PUBBLICITA

Queste dichiarazioni sottolineano la determinazione di Antonio Conte nel voler risollevare il Napoli, confermando le previsioni di Antonio Cassano.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI