Antonio Cassano ha espresso la sua opinione sulla stagione del Napoli nel podcast Viva el Futbol. L’ex attaccante si è soffermato su diversi aspetti della squadra e del rendimento di alcuni giocatori chiave.
Cassano ha dichiarato: “Io ho l’impressione che Lukaku giochi molto meglio con un’altra punta accanto, come Raspadori, ragazzo serio, per bene, che ha giocato ovunque.” L’analisi di Cassano sottolinea la capacità di Raspadori di adattarsi a diverse posizioni in campo, evidenziando come la presenza di un partner possa esaltare le qualità di Lukaku nel sistema di gioco attuale del Napoli.
Inoltre, Cassano ha aggiunto: “Conte è talmente avvelenato che sta dicendo ai suoi giocatori che stanno facendo qualcosa oltre il limite dopo aver perso Kvaratskhelia non sostituito e con gli infortuni che sono stati tanti. Conte dice lasciatemi fare, ma il suo lavoro è eccezionale.” Questi commenti riflettono le difficoltà incontrate dalla squadra, in particolare con l’assenza di Kvaratskhelia e i frequenti infortuni.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Er Faina: Spalletti sopravvalutato per uno scudetto a Napoli, e i trofei?
McTominay e De Bruyne in un incontro inaspettato a Varcaturo: un evento bizzarro che fa discutere i tifosi
Tesser non ha peli sulla lingua: “Il perfetto rimpiazzo per Lobotka”
Napoli, tifosi furiosi: “Il flop più colossale della nostra storia, che disastro!”
Cassano: “Conte è avvelenato, sono convinto dica una cosa alla squadra”
Nel podcast Viva el Futbol, l’ex attaccante Antonio Cassano ha commentato la stagione e il momento che sta vivendo il Napoli: “Io ho l’impressione che Lukaku giochi molto meglio con un’altra punta accanto, come Raspadori, ragazzo serio, per bene, che ha giocato ovunque. Conte è talmente avvelenato che sta dicendo ai suoi giocatori che stanno facendo qualcosa oltre il limite dopo aver perso Kvaratskhelia non sostituito e con gli infortuni che sono stati tanti. Conte dice lasciatemi fare, ma il suo lavoro è eccezionale.
Quando dice che poche volte ha vissuto quell’atmosfera a…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale