mercoledì, Gennaio 28, 2026

Da non perdere

Cassano non si ferma: dal disastro in Serie A alle critiche agli italiani, la polemica infuria ancora

#CassanoNonSiTrattiene: Attacco A Un Ex Campione Francese, E Io...

Arbitro e VAR designati per Napoli-Fiorentina: le scelte ufficiali che tengono in ansia i partenopei

Arbitro designato per Napoli-Fiorentina: Si parte sabato al Maradona,...

La polemica tra Spalletti e Conte vista con l’occhio di Del Genio per i partenopei

#ForzaNapoliSempre: Lo scontro tra Spalletti e Conte accende le...

Altro che Torino, Mazzocchi risponde e Conte blocca tutto per gli azzurri

Mazzocchi al Torino? Ma che sta succedendo, azzurri? #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Cassano zittisce Giuffredi vantandosi del suo talento e punzecchiando l’agente – Un botta e risposta che diverte i tifosi azzurri

Cassano infiamma la lite in TV: altro round nella guerra del pallone! #VivaElFutbol #Cassano #CalcioPassione

Ah, amici miei, che colpo al cuore per noi tifosi del Napoli! In quella puntata di Viva el Futbol, l’ex campione Antonio Cassano ha deciso di non trattenersi e ha buttato altra legna sul fuoco della sua diatriba con quel noto procuratore. Insomma, non è una novità che Cassano parli a ruota libera, ma stavolta ha alzato il tono come se stessimo assistendo a un derby all’ultimo sangue. Da vero partenopeo, mi vien da dire: “Bravo, Antonio, dille tu le cose come devono essere dette!”, perché nel mondo del calcio, troppe volte si nascondono verità sotto un velo di ipocrisia.

Pensateci un attimo: Cassano, con la sua passione vulcanica, ha solo confermato quello che tanti di noi sospettano da sempre. Quel procuratore, con le sue mosse da dietro le quinte, sembra sempre pronto a mescolare le carte per i suoi interessi, e vedere Cassano che lo sfida apertamente mi fa sentire un po’ come quando il Napoli segna un gol al 90′: una liberazione pura, un urlo di orgoglio! Noi napoletani lo sappiamo bene, no? Nel nostro DNA c’è quella foga di dire pane al pane e vino al vino, senza filtri. Magari questa lite non risolverà nulla, ma almeno scuote il torpore di un ambiente che a volte sembra troppo calcolato, troppo freddo.

E io, da tifoso del Napoli, non posso che apprezzare questo spirito. Cassano potrebbe essere un po’ pazzo, un po’ imprevedibile, ma è proprio quella sua energia che ci ricorda perché amiamo questo sport: per le emozioni vere, le discussioni accese, le storie che vanno oltre il campo. Chissà dove porterà questa storia, ma una cosa è certa: il calcio italiano ha bisogno di più gente come lui, che non ha paura di alzare la voce. Forza, Napoli e forza a chi combatte per la verità!

Fonte