Il bomber nigeriano Victor Osimhen, nonostante le difficoltà che sta affrontando insieme ai suoi compagni di squadra, non riceve alcun trattamento di favore da parte di Antonio Conte. Il Napoli continua incessantemente il suo lavoro nel ritiro di Castel di Sangro in Abruzzo. L’edizione odierna de Il Mattino riporta che il nuovo allenatore non sta risparmiando Osimhen negli allenamenti.
Nessuno Sconto per Osimhen
Nonostante l’attaccante nigeriano sia in attesa di lasciare il Napoli, i carichi di lavoro imposti da Antonio Conte rimangono invariati. Il tecnico italiano è noto per la sua rigida disciplina e non sembra intenzionato a fare eccezioni, neppure per uno dei giocatori più rilevanti della rosa. Questo è chiaro: «Nessuno sconto a Osimhen, almeno sul piano atletico».
Evitare Rischi di Infortunio
Un aspetto cruciale da considerare è che Osimhen non parteciperà a nessuna delle amichevoli previste a Castel di Sangro, similarmente a quanto accaduto in Trentino contro Annue e Mantova. La decisione è chiara: la società vuole evitare eventuali infortuni che potrebbero complicare la cessione del numero 9 azzurro. Un possibile infortunio non solo potrebbe rallentare le trattative, ma sarebbe letale per un’eventuale trasferimento del giocatore.
Il Napoli prosegue il suo lavoro sotto l’occhio vigile di Conte, con l’obiettivo di prepararsi al meglio per la stagione, senza favorire nessuno, neppure chi è in procinto di lasciare il club.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale