venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITA

Castel di Sangro: difensore già concentrato all’alba di un nuovo giorno

Alessandro Buongiorno Si Unisce al Ritiro del Napoli a Castel di Sangro

L’ex capitano del Torino rappresenta la grande novità del ritiro precampionato a Castel di Sangro. Finalmente, Antonio Conte avrà l’opportunità di lavorare con lui. Alessandro Buongiorno è arrivato in Abruzzo insieme al resto della squadra azzurra, con lo sguardo concentrato e determinato. La SSC Napoli ha immortalato e condiviso un’immagine del giocatore appena giunto nel complesso alberghiero di Rivisondoli. Fin dai primi allenamenti, Buongiorno vuole dimostrare di essere un calciatore sul quale poter fare pieno affidamento. Antonio Conte ha spinto fortemente per il suo acquisto, ritenendolo un rinforzo fondamentale per la difesa del Napoli.

Un Allenamento Intenso per Iniziare

Alle ore 18.00 ci sarà il primo allenamento sul campo del Patini di Castel di Sangro. Buongiorno si metterà subito a disposizione di Antonio Conte, così come tutti gli altri calciatori che sono rientrati dalle vacanze dopo gli impegni con le nazionali agli Europei 2024.

PUBBLICITA

Un Investimento Significativo

Per assicurarsi Buongiorno dal Torino, il Napoli ha sborsato la bellezza di 35 milioni più bonus. Un’operazione molto onerosa, ma che il club di Aurelio De Laurentiis ha ritenuto necessaria per rafforzare ulteriormente la squadra.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI