venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli, il “casting” come Allenatore è servito : Conte favorito con 5 probabili alternative

Quali sono le prospettive per l’allenatore del Napoli nella prossima stagione calcistica? Il presidente Aurelio De Laurentiis sta monitorando diversi nomi per trovare il candidato ideale.

Francesco Calzona, attuale commissario tecnico della Slovacchia, ha ottenuto risultati positivi con la squadra ma il suo futuro a Napoli resta incerto. La sua conferma dipenderà dalle prestazioni e dalla posizione finale del club in classifica. A ogni modo, De Laurentiis è già al lavoro per individuare il prossimo allenatore: sono diversi i nomi presi in considerazione, con alcuni più probabili di altri. Il presidente è determinato a scegliere il miglior candidato per la squadra.

Antonio Conte emerge come il favorito per la panchina del Napoli, seguito da altre 5 alternative che stanno attirando l’attenzione del club. Una di queste potrebbe essere l’ipotesi Pecchia, da valutare attentamente per valutarne la compatibilità con il progetto tecnico della squadra.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS