mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Raspadori all’Atalanta una mossa modesta e ironica come una gag di Checco Zalone

Raspadori all'Atalanta: un affronto al cuore azzurro! Ah, che amarezza,...

Salernitana a caccia di rinforzi per non sprofondare, Canotto nel mirino

La Salernitana caccia Canotto: un ritorno che sa di...

Conte a Napoli per sempre, via dall’Allianz già ci manca poco

Chirico, il giornalista juventino, attacca Conte prima di Juventus-Napoli?...
PUBBLICITA

Castori: “Il Napoli può prendere un futuro leader della nazionale italiana”

Fabrizio Castori, l’allenatore di calcio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte per analizzare il momento del Napoli. Durante l’intervista, ha parlato di Alessandro Buongiorno, elogiandolo per le sue qualità umane e calcistiche: “Alessandro Buongiorno è un ragazzo umile, perbene, intelligente, valori importanti. Poi è fortissimo in fase difensiva, robusto, bravo nel gioco aereo, è un mancino e può giocare nei tre a sinistra o anche in una linea di quattro”, ha detto Castori.

Le qualità di Alessandro Buongiorno

Fabrizio Castori ha continuato a enfatizzare le caratteristiche di Buongiorno, sottolineando la sua robustezza e abilità nel gioco aereo. Ha dichiarato: “Alessandro può diventare molto forte, a mio parere è candidato ad essere il miglior difensore italiano”. Ha poi ricordato le esperienze passate condivise con lui: “L’ho avuto appena diciassettenne a Carpi, poi a Trapani, gli avrei fatto fare il capitano, era un giovane ma già maturo, non si perde in chiacchiere ed è credibile”.

Una carriera promettente

L’allenatore ha espresso grande fiducia nel futuro di Buongiorno, evidenziando che il giovane difensore ha tutte le carte in regola per eccellere nel calcio italiano e internazionale. Le sue parole sono state un chiaro attestato di stima e fiducia verso le capacità e il potenziale del giocatore, lasciando intendere che potremmo vedere molto di più da lui nel prossimo futuro.

Condividi questo contenuto
Hai già espresso il tuo parere

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale