Napoli vola alto: la squadra sorpresa della Serie A continua a stupire con un gioco travolgente e due protagonisti da urlo #Napoli #SerieA #Calcio
L’ex allenatore delle giovanili del Sassuolo ha commentato la stagione del Napoli, definendola una vera e propria rivelazione del campionato. In un momento in cui molte squadre arrancano, il Napoli sta dimostrando di poter davvero lottare per un posto di vertice.
Il tecnico ha voluto mettere in luce soprattutto due giocatori che stanno facendo la differenza, sottolineando come siano i veri protagonisti dell’incredibile annata partenopea. Cruciani contro il Napoli: “Che scandalo, lo dico con rispetto”. Zazzaroni ci mette becco
Anastasio, il napoletano: concerti flop, solo 70 biglietti venduti – peggiore di un autogol al San Paolo!
Buongiorno si scalda per il match di sabato: La sua reazione a Castel Volturno?
Sabatini punta su un nome per l’Italia, Criscitiello lo smonta: “Il più forte è in Serie D”
Sui singoli invece, ha aggiunto: "Sono due veri leader in campo, capaci di alzare il ritmo e mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Il loro apporto è fondamentale per il gioco offensivo della squadra."
Insomma, se c’è una squadra che sta dimostrando come si possa fare calcio brillante e vincente senza necessariamente avere un budget faraonico, quella è proprio il Napoli di questo campionato, con meriti anche di quei giocatori che stanno emergendo come nuove stelle del panorama italiano.