Benoit Cauet, ex calciatore dell’Inter e attualmente allenatore, ha rilasciato interessanti dichiarazioni a KissKissNapoli.it in merito a Bonny, promettente giocatore del Parma. Cauet ha raccontato il suo primo incontro con Bonny ai tempi del Châteauroux, evidenziando come il giovane si fosse subito distinto per il suo fisico imponente, anche se aveva solo 16 anni.
Cauet ha spiegato come il club francese avesse fatto il possibile per offrirgli un contratto da professionista: “Bonny era nel settore giovanile dello Châteauroux quando lo vidi giocare per la prima volta e subito capii che dovevo aggregarlo in prima squadra con me. Aveva 16 anni ma già possedeva un gran fisico.” Tuttavia, il giovane talento scelse di trasferirsi a Parma, influenzato dal suo procuratore di allora, Yvan Le Mee.
Riguardo al calciatore, Cauet ha aggiunto che, all’epoca, anche la Juventus mostrava un forte interesse per il giovane attaccante.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Politano, infortunio da niente: ecco la data del ritorno in campo
Rrahmani rinnova con il Napoli, agente in arrivo per l’affare. De Laurentiis gioca d’astuzia per il prossimo colpo
Maradona Junior segue le orme del padre: annuncio ufficiale per la nuova sfida calcistica
Lang brilla: Serata di festa per l’olandese e la famiglia sul campo!
Cauet: “Ho allenato Bonny, è pronto per Napoli. Mi ricorda due grandi attaccanti”
Benoit Cauet, ex giocatore dell’Inter, ha allenato Bonny in Francia. Ecco alcune dichiarazioni riguardo il calciatore del Parma rilasciate a KissKissNapoli.it: “Bonny era nel settore giovanile dello Châteauroux quando lo vidi giocare per la prima volta e subito capii che dovevo aggregarlo in prima squadra con me. Aveva 16 anni ma già possedeva un gran fisico. Il club fece di tutto per fargli firmare un contratto da professionista ma lui preferì andare a Parma consigliato dall’allora procuratore, ovvero Yvan Le Mee. Tra l’altro all’epoca lo voleva anche la Juventus….
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale