sabato, Gennaio 24, 2026

Da non perdere

A Napoli, il giovane ha un vantaggio: sosteniamo Lang e Lucca per il nostro futuro azzurro!

Il mercato del Napoli e le parole di Paolo...

La Juve si porta via En-Nesyri e tenta di scippare l’esterno ai partenopei

La Juventus ci frega un altro talento? En Nesyri...

Cagni stuzzica Lucca: un aspetto carente in educazione e professionalità che fa riflettere i tifosi napoletani

Gigi Cagni non ci risparmia critiche sulle cessioni del...
PUBBLICITA

Cauet: “Mi piacerebbe vedere Rabiot a Napoli allenato da Antonio Conte”

Benoit Cauet, ex centrocampista dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal, in cui ha analizzato il momento del Napoli. Ecco le sue parole: “Cosa penso del passaggio di Victor Osimhen al PSG? Se ne parla tantissimo, io credo che possa essere il principale obiettivo dei parigini, tuttavia va detto che le trattative spesso sono lunghe quando si parla di così tanti soldi, quindi le cose non sono ancora definite del tutto”.

Victor Osimhen e il PSG

Cauet ha discusso ampiamente del possibile trasferimento di Victor Osimhen al PSG, chiarendo che le trattative, nonostante l’interesse concreto da parte del club parigino, potrebbero essere lunghe. La complessità economica di un’operazione del genere richiede infatti tempo e pazienza da tutte le parti coinvolte.

Analisi del Napoli

Durante l’intervento radiofonico, Cauet ha anche offerto un’analisi dettagliata del momento attuale del Napoli. Pur non entrando nei dettagli specifici relativi alla squadra, ha mostrato una chiara comprensione delle dinamiche e delle potenziali sfide per il club italiano nell’immediato futuro.

Condividi questo contenuto

Hai già espresso il tuo parere

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale