mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Anguissa ko, Conte furioso: la stizza di De Laurentiis al Napoli in crisi!

#NapoliSempre: L'assenza di Anguissa è una tegola pesante per...

Lucca in uscita a gennaio? Manna e Conte hanno chiuso la questione!

#LorenzoLuccaNelMirino: Un bomber da sogno per il Napoli? #Calciomercato...

Vergara tipo Anguissa? Ma per favore! E Conte? Un disastro dopo Bologna.

#ForzaNapoliSempre: Enrico Fedele ci dice la sua sulla crisi...

Frattesi al Napoli? Conte lo brama, ma l’Inter spara prezzi folli – Che illusione!

#ForzaNapoliSempre, l'Inter ci riprova con Frattesi: ma che esagerazione! E...
PUBBLICITA

Cavani, eroe coi scarpini: l’ex Napoli salva una bambina da pericolo mortale

Cavani, l’eroe con i tacchetti d’oro: dal campo alla vita reale, un gesto che fa discutere! #CavaniSalvaVite #EroiCalcio #BocaJuniors

Ed eccoci qui, a parlare di un altro calciatore che pensa di poter fare il supereroe fuori dal campo. Cavani, l’ex attaccante che ha lasciato il segno a Napoli, stavolta non sta segnando gol ma sta rubando la scena con un atto che fa sembrare tutti gli altri solo chiacchiere da spogliatoio. Sì, perché in un mondo dove i giocatori si vantano di stipendi da capogiro, lui decide di fare qualcosa di reale, forse per compensare quelle partite deludenti.

“L’attaccante del Boca con un passato nel Napoli ha salvato la vita di una bambina.” È questo il fulcro della storia, raccontata da chi sa come vanno le cose: Rafa Cotelo, un giornalista uruguaiano che è anche il papà della ragazza coinvolta. Non si tratta di una semplice donazione, ma di un intervento che ha cambiato tutto.

E andiamo al sodo: una rara malattia, operazioni costose e complicazioni improvvise. Il riassunto? Una emergenza seria, con due interventi precedenti affidati a un neurochirurgo pediatrico in Argentina, e poi bang, un problema inaspettato che ha richiesto aiuto urgente. Cavani, aka El Matador, si è inserito come un jolly in una partita persa, dimostrando che a volte i veri tiri vincenti si fanno lontano dal verde. Chapeau, anche se fa un po’ strano vedere un tipo tosto come lui in veste di angelo custode.