Darwin Núñez nel mirino, ma c’è chi non le manda a dire: "Un talento che fa discutere, tra luci e ombre" #CalcioMercato #Núñez #Napoli #PolemicheCalcio
Claudio Anellucci, ex agente di Edinson Cavani, ha acceso il dibattito su Darwin Núñez durante il suo intervento a 1 Station Radio. L’uomo conosce bene i meccanismi del calcio e non ha esitato a svelare qualche verità scomoda sul giocatore che tanto interessa al Napoli.
"Núñez è un attaccante che divide, è un talento vero ma con qualche limite evidente", ha dichiarato Anellucci, lasciando poco spazio alle illusioni. Allegri del Milan avverte: “Quel pareggio col Pisa sarà un punto d’oro contro Inter e Napoli”. Che spacconata!
Renica: “Conte deve chiarire il pasticcio con i nuovi. Al Napoli infortuni muscolari a gogò”
Napoli esclude i big e lancia Jesus e Neres contro l’Inter. Speriamo funzioni, altrimenti è un bel pasticcio!
La Gazzetta snobba il Napoli dopo Milan-Pisa! Alvino: “Vi fa così male?”
L’ex agente ha sottolineato come il giocatore "possa fare la differenza in alcune partite ma talvolta sparisce dalla scena nei momenti chiave". Doti atletiche e tecniche non mancano, ma serve più continuità e lucidità per trasformarsi in un top player vero e proprio.
Non è sicuramente un bocciato totale, ma Anellucci non ha risparmiato critiche che fanno riflettere sulle aspettative eccessive. La valutazione del giocatore rimane complessa: tra applausi e fischi, il futuro di Núñez è ancora tutto da scrivere.

