venerdì, Novembre 21, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Cavasin: “ADL dovrebbe fare come Berlusconi che difese Sacchi intervenendo personalmente”

Alberto Cavasin, ex calciatore e allenatore, ha partecipato al programma Marte Sport Live su Radio Marte, esprimendo il suo punto di vista sulla situazione attuale dell’allenatore del Napoli, Rino Gattuso.

Cavasin ha sottolineato l’importanza per l’allenatore di riprendere il controllo della situazione, poiché il gioco e i risultati non sono all’altezza delle aspettative. Inoltre, ha evidenziato che le proteste di alcuni giocatori sono un segnale che qualcosa non funziona e che deve essere risolto tra l’allenatore e la squadra. Tuttavia, l’allenatore ha anche il sostegno totale del club in questo momento difficile.

Rifacendosi all’ex presidente del Milan, Silvio Berlusconi, Cavasin ha suggerito che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, faccia come Berlusconi fece con l’allenatore Arrigo Sacchi. Berlusconi affrontò personalmente le questioni contrattuali e intervenne per risolvere eventuali problemi all’interno della squadra. L’obiettivo è far sì che i giocatori tornino a dare il massimo, come fecero l’anno scorso, impegnandosi ancora di più.

L’opinione di Cavasin sembra sottolineare l’importanza di una leadership forte e dell’intervento diretto in momenti di difficoltà per risolvere problemi interni e migliorare le prestazioni della squadra.

Fonte: TuttoNapoli.net