Napoli-Inter: Daniele Doveri dirigerà la sfida
Sabato pomeriggio, il Napoli ospita l’Inter per una delle sfide più attese del campionato al Maradona, e a dirigere la competizione sarà l’arbitro Daniele Doveri. L’indiscrezione arriva dal Corriere dello Sport, noto quotidiano sportivo, ed è in attesa di conferma ufficiale da parte delle designazioni che usciranno oggi.
“Le scelte di Rocchi usciranno ufficialmente oggi verso le 12,” prosegue l’articolo, spiegando che i tempi delle comunicazioni seguono il consueto ritmo del giovedì.
L’anticipazione ha già suscitato reazioni tra tifosi e commentatori sportivi, interessati a come Doveri potrebbe gestire dinamiche in campo particolarmente accese. “Aspettare anche il recupero di stasera tra Bologna e Milan, però, è da escludere,” sottolinea il Corriere, evidenziando inoltre come le designazioni precedano di un giorno l’anticipo previsto per domani sera.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Italia-Israele: Gattuso sconvolge modulo e formazione, Spinazzola è la prossima bomba sul campo
La Juventus assalta il mercato per Milinkovic-Savic: Tudor non rinuncia al fratello di Vanja
Maignan d’accordo con Rabiot: “Partita Milan-Como in Australia? Una follia, perdiamo la nostra casa”
Spalletti snobba le altre: “Lo Scudetto sarà di Napoli o Inter”
Mentre l’attesa cresce, gli appassionati si preparano per una sfida che promette di essere decisiva per le sorti del campionato. Entrambi i club sono pronti per una battaglia che potrebbe influire sulla classifica finale e, nonostante la tensione, c’è fiducia nel giudizio del fischietto prescelto.
L’annuncio del Cds: “E’ già stato deciso l’arbitro di Napoli-Inter”
Si conosce già il nome dell’arbitro di Napoli-Inter, l’anticipazione – aspettando le designazioni di oggi – è del Corriere dello Sport oggi in edicola: sarà Daniele Doveri il direttore di gara della supersfida del Maradona in programma sabato pomeriggio alle 18.
“Le scelte di Rocchi usciranno ufficialmente oggi verso le 12, di giovedì come di consueto quando ci sono partite italiane in corso al mercoledì (ieri la Coppa Italia con Juve-Empoli). Aspettare anche il recupero di stasera tra Bologna e Milan, però, è da escludere, considerando che poi domani sera ci sarà l’anticipo…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale