Il Napoli si prepara a sognare in Champions: il Psg fa tremare l’Europa! #ChampionsLeague #PSG #Napoli #Kvara
sostieni il giornalismo libero e i posti di lavoro.
Capolavori da mettere al Louvre, opere d’arte che hanno permesso al Psg di fare un passo importante verso la semifinale di Champions. Così il Corriere dello Sport sul trionfo dei francesi contro l’Aston Villa nell’andata dei quarti di finale di Champions league. Prima Doué, poi Kvara e infine Nuno Mendes, ma solo dopo che Rogers aveva illuso l’Aston Villa e il suo più celebre tifoso, William.
Commento: Il Corriere dello Sport esalta le prodezze del Psg come opere d’arte, sottolineando l’importanza della vittoria per il cammino europeo della squadra parigina. La menzione di Kvara è un omaggio che fa sognare i tifosi del Napoli, speranzosi di vedere il loro campione brillare anche in azzurro.
Kvara a Parigi è tornato quello di fine 2022 e inizio 2023, praticamente incontenibile, ha scritto il quotidiano. E ancora: Un altra opera d’arte l’ha dipinta Kvaratskhelia, in serata di grazia.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Conte esige rabbia: “Siate arrabbiati!” Pressing su Jesus, Anguissa e De Bruyne
Damascelli: Napoli floppa in Champions, Conte ha fallito peggio – Colpi di scena in arrivo
Conte Scontro con la Squadra: Tre Parole per Rilanciarsi
Esplode la polemica contro Conte: Hashtag virale scatena il caos totale tra i tifosi
Commento: Il quotidiano celebra il ritorno alla forma smagliante di Kvara, paragonandolo a un artista che dipinge capolavori sul campo. La sua prestazione è descritta come una serie di giocate magistrali che hanno lasciato senza fiato l’Aston Villa, confermando il suo status di giocatore dominante. Per i tifosi del Napoli, vedere Kvara in questa versione è un motivo di grande orgoglio e speranza per il futuro.
Il Psg si avvia con passo deciso verso le semifinali, ma i tifosi del Napoli sanno che il loro Kvara è pronto a regalare emozioni anche in maglia azzurra. La partita di ritorno sarà un banco di prova, ma con un giocatore come Kvara in forma, tutto è possibile.

