lunedì, Novembre 17, 2025

Da non perdere

Johan Manzambi, chi è questo svizzero che il Napoli si affanna a inseguire?

Johan Manzambi, il talento svizzero che fa sognare il...

Conte si scontra coi Nazionali a metà settimana: chissà se i suoi due obiettivi includono rogne per la Lazio?

#ForzaNapoliSulCampo! Conte chiama i suoi eroi nazionali per un...

Conte ritorna a Castel Volturno: niente strette di mano, troppo convinto delle sue idee!

#ForzaNapoli, Conte è tornato: la ripresa degli allenamenti accende...

Anguissa spegne le candeline: il Napoli gli dedica auguri da veri appassionati!

#AuguriAnguissa, il gladiatore azzurro compie gli anni! Forza Napoli,...
PUBBLICITA

CdS: Gabri Veiga, il talento spagnolo, è stanco dell’Arabia – nuove indiscrezioni

Gabri Veiga, il giovane talento spagnolo che aveva quasi indossato la maglia del Napoli nella scorsa finestra estiva di mercato, torna sotto i riflettori in ottica azzurra. Secondo il “Corriere dello Sport”, il Napoli non ha mai realmente interrotto i contatti con il giocatore, anche dopo la sua decisione a sorpresa di trasferirsi in Arabia Saudita.

Viste le esigenze della squadra partenopea, si parla di una ricerca di giocatori capaci di “tiratori da fuori e di calci piazzati”, qualità che Veiga possiede in abbondanza. L’interesse per il giovane centrocampista, ventiduenne, “galleggia tra presente, futuro e passato”, rendendo plausibile un’eventuale nuova trattativa.

Durante l’estate 2023, Veiga era stato “praticamente acquistato” dal Napoli, con il Celta Vigo pronto a cederlo, ma all’ultimo il giocatore scelse una destinazione ben differente. La sua decisione sorprese molti, lasciando uno spiraglio aperto per possibili sviluppi futuri.

Le attività di mercato del Napoli si stanno concentrando su talenti in grado di fare la differenza a centrocampo, e Veiga resta un nome di grande interesse. Resta da vedere come evolverà la situazione, ma i tifosi azzurri possono continuare a sognare un suo possibile arrivo.

CdS – Nuove voci su Gabri Veiga: il talento spagnolo è stufo dell’Arabia

Mi ritorni in mente: si torna nuovamente ad accostare Gabri Veiga al Napoli, il talento spagnolo che era stato ad un passo dal club azzurro nell’estate post scudetto, prima di scegliere a sorpresa l’Arabia Saudita. A scriverlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Servono anche tiratori da fuori e di calci piazzati: la ricerca prosegue. E galleggia tra presente, futuro e passato. Il tempo di Gabri Veiga.

Il giovanotto spagnolo, 22 anni, è stato a un passo dal Napoli nell’estate 2023: era stato praticamente acquistato dal Celta di Rafa (all’epoca), ma poi preferì…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale