martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

CdS – Il turnover di Spalletti è live: lo fa coi cambi, i titolari sono (quasi) intoccabili

Neanche oggi Luciano Spalletti farà un turnover massiccio perché a lui piace ruotare gli uomini durante la partita con i cinque cambi.

Neanche oggi Luciano Spalletti farà un turnover massiccio perché a lui piace ruotare gli uomini durante la partita con i cinque cambi. Lo scrive il Corriere dello Sport: “La prima scossa, a se stesso e ai codici, è stato il turnover live, le rotazioni a partita in corso (Elmas per Zielinski o per Kvara; Ndombele in mezzo al campo; un pizzico di Simeone per Osimhen; Lozano e Politano che spaccano fascia e orologio), raramente ha modificato il sistema, quando ha adagiato Raspadori dove serviva.

Ma c’è un asse solido, si direbbe intoccabile (Meret, Di Lorenzo, Kim, Lobotka, Anguissa) che viaggia sopra o intorno ai 3000 minuti; ci sono uomini, gran parte, che da gennaio non ne hanno saltata una (Rrahmani); e stelle (Zielinski( che le hanno fatte tutte, pur con…

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS